1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DH mod : giorni nostri,ministri

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Padre_Mariano, 24 Aprile 2012.

  1. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Stavo cercando di creare un mod dei giorni nostri,e volendo incominciare dai ministri,mi stavo chiedendo voi come impostate i ministri dei giorni nostri con le varie ''graduatorie descrittive'' di DH?

    Per esempio in DH sia Hitler che Stalin sono descritti come megalomani paranoici,mentre Mussolini è un buffone pagliaccio,e Mao è un demagogo assetato di potere.
    Ora visto che le ''graduatorie descrittive in DH sono molte e varie,voi come descrivete Berlusconi?Monti?Bossi?ecc. :asd:
     
  2. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    berlusconi pagliaccio,monti credo sia tipo die-hard reformer,mentre bossi lo vedrei bene come isolationist.
     
  3. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    http://www.file-upload.net/download-4300290/italian-things.rar.html

    qui ho fatto tutti i governi e relativi eventi per l'italia dal 1990 al 2010 :D era stato fatto per HoI (mi pare) vedi se trovi qualcosa di interessante ;)
    berlusconi cmq Corporate Suit (HoG) e Ideological Crusader (FM), ideologia SC.

    saluti
    DAoS

    p.s.
    avevo in programma eventi per la svolta della bolognina e tangentopoli, ma alla fine quel mod è morto..
     
  4. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Ma il trota lo hai inserito?e quale descrizione gli hai dato?asd
     
  5. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    solo governi storici e plausibili.. sennò era troppo lavoro
    quindi
    HoS= presidente della repubblica
    HoG= presidente del consiglio
    FM= ministro degli esteri
    MoA= ministro delle attività produttive (e dell'industria)
    HoI= direttore del sismi (e dell'AISE poi)
    MoS= ministro degli interni
    CoS=ministro della difesa
    gli altri capi di stato maggiore quelli delle forze armate corrispondenti

    saluti
    DAoS
     
  6. psycosymon

    psycosymon

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    163
    Località:
    Nizza Monferrato
    Ratings:
    +0
    Padre Mariano, lo sa che io sto lavorando nel creare la mappa dello scenario con flag e tutto?? Se vuole potremmo unirci e fare un mod completo ;)
     
  7. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Certo!si può fare!però dovrei cercare i nomi dei ministri stranieri dei giorni nostri,e non mi riferisco a quelli famosi e in primo piano,mi servono quelli dietro le quinte.

    Comunque nel gioco ci dev'essere libertà di scelta e tanti ministri,io il trota l'ho messo con qualifca di DH di accoltellatore alle spalle!:D
    Non posso mettere la qualifica uguale di Mussolini a Berlusconi,quella qualifica ha un sacco di cose positive...
    Potrei metterlo come attore di teatro oppure despota.
     
  8. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Bossi lo inserisco come principe del terrore,cosi ha sia cose positive(utilizzo IC estero)ma anche negative (beni di consumo più 10),mentre Maroni è stato inserito come social liberale accanito,anche se ero indeciso con sociopatico efficiente(lo stesso di Ribbentropp)
     
  9. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.582
    Scusate, ma non è più semplice se collaborate con uno dei Mod "giorni nostri" in sviluppo per DH sul forum paradox?
    Il motivo per cui non ce n'è ancora una funzionante è semplice: persone diverse con idee diverse (partire nel 1991? nel 2001? nel 2009?) sviluppano mod diversi, ma da soli (o in pochi) spesso abbandonano per la grande quantità di lavoro necessaria. Non sarebbe più produttivo (oltre che basarsi sul lavoro di DAoS immagino) fornire il vostro aiuto a qualche altro progetto, correggendo i ministri italiani e scrivendo eventi per l'Italia? Così poi partireste da una base migliore visto che a grandi linee gli altri stati saranno già pronti (immagino).
    Il mio è solo un suggerimento per dare più valore al vostro lavoro, non prendetela come critica.
     
  10. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    in effetti è quello che avevo fatto io.. un'idea sarebbe quella di aggiornare il mio lavoro a DH ed ampliare gli eventi (cosa che ho sempre voluto ma non sono mai riuscito a fare) XD

    saluti
    DAoS
     
  11. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Però,vorrei fare il mod in versione Italiana,cosa che alla Paradox di mod in lingua Italiana quanti ce ne sono?:facepalm::p
     
  12. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.582
    Non ne ho idea, ma non vedo perchè non farlo in lingua inglese o quantomeno in doppia lingua italiana/inglese (con in pratica solo i vostri eventi in italiano e il resto in inglese).

    EDIT: però capisco che sia più facile per voi fare qua in italiano. Dimenticate quello che ho detto allora.
     
  13. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Il Modern Day Scenario è un mod per HoI, ma rappresenta un enorme archivio da cui attingere foto di ministri, generali, tech, unità ed immagini per eventi. Tutto lavoro già svolto che aspetta solo di essere riadattato su DH. Pensate solo al lavoraccio di cercare di capire quali siano i comandi militari di ciascuna nazione del mondo (più difficile che cercare i ministri, che hanno ovviamente più visibilità) o tutti quei ministri di altri Paesi sconosciuti da noi. Se non ricordo male, nel MDS c'erano anche i ministri "dietro alle quinte" cui accennava Padre Mariano anche se solo per le nazioni più importanti come gli Stati Uniti e la Russia. Però curiosando tra i file dell'Italia avevo visto anche gente come Emma Bonino, Fassino, Rutelli, Oliviero Diliberto (mancava ovviamente il governo tecnico, essendo un mod del 2008).
     

Condividi questa Pagina