1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto Mod Iron Cross

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Simone Romano, 22 Febbraio 2011.

  1. Simone Romano

    Simone Romano

    Registrato:
    21 Febbraio 2011
    Messaggi:
    8
    Località:
    Grandate, Italy
    Ratings:
    +0
    HO AVUTO PROBLEMI CON LA CREAZIONE DELLA NAZIONE IN IRON CROSS , LA MOD ATTUALE è PER ARMAGEDDON
    ho iniziato a pensare ad una italia prima di mussolini o anche intorno al 1933 , in pratica solo una parte di italia supporta mussolini e le altre province si ribellano formando un nuovo stato (italia democratica o qualcosa del genere) ovviamente l'italia democratica ha il supporto degli alleati ma possono scegliere se supportare l'italia o meno così per l'asse e il comitern in questo modo si riesce a includere il mondo in pratica gli eventi sono i seguenti :
    1 il dissenso per il regime fascista aumenta le ribellioni(+dissenso)
    2 parte dell'italia si schiera contro il regime(+dissenso)
    3 si forma la repubblica democratica italiana(0 dissenso in italia fascista;creazione stato)
    4 dobbiamo fermare i ribelli(guerra)
    5 chiedere aiuto all'asse?(attiva evento "l'italia chiede rinforzi")
    non chiedere(?)
    chiedere :
    SE accetta
    (roma + divisioni di fanteria\alpini ; nuovo ministro guerra ; nuovi generali ; relazioni germania + 100)
    SE NON accetta
    (relazioni germania -50;?)
    poi stessa cosa all'incirca con l'italia democratica , devo scegliere dove è democratica e dove è fascista
    inoltre sarebbe bello che il no time limit mod sia compatibile almeno possiamo far partire la partita intorno al 1930
    possiamo fare scenario o guerra mondiale ma direi guerra mondiale almeno è più interattivo anche per gli altri stati
    per quello che riguarda la musica me ne sto occupando io se vuoi ti allego il file con le varie canzoni
    direi di spostare la discussione nella sezione mods
    ho pensato anche che gli USA sono troppo forti quindi si potrebbe fare in modo che ci siano rivoluzioni anche da loro magari una rivoluzione comunista
     
  2. Simone Romano

    Simone Romano

    Registrato:
    21 Febbraio 2011
    Messaggi:
    8
    Località:
    Grandate, Italy
    Ratings:
    +0
    Updates :
    U00=Italia Democratica
     
  3. Simone Romano

    Simone Romano

    Registrato:
    21 Febbraio 2011
    Messaggi:
    8
    Località:
    Grandate, Italy
    Ratings:
    +0
    mmm non riesco a creare la nazione in iron cross , quindi sposterò da iron cross a armageddon
     

Condividi questa Pagina