1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

fosso anti-gay. “Il filo spinato costava troppo”

Discussione in 'Off Topic' iniziata da qwetry, 26 Agosto 2010.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    http://www.ilfattoquotidiano.it/201...nti-gay-il-filo-spinato-costava-troppo/53000/

    "Così, mentre nel resto d’Europa gli omosessuali acquisiscono nuovi diritti (primo fra tutti il riconoscimento delle nozze tra persone dello stesso sesso, persino nel cattolicissimo Portogallo), nel nostro Paese si assiste a fenomeni di altra tendenza. I gay, sulle pagine nazionali dei giornali ci vanno in occasione di “bonifiche” di spiagge (dove se due uomini se si baciano, disturbano e vanno cacciati) o nei casi di curiose politiche per il decoro urbano [...] "


    che tristezza
     
  2. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Essendo io del luogo ciò purtroppo non mi sorprende, so che la maggioranza pensa che gli omosessuali siano malati e i più moderati ritengono che debbano essere rinchiusi in case di cura... :facepalm:
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    salvo poi andare a Trans...
     
  4. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    un'altra storia :asd:
     
  5. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Che squallore....e lo è ancor di piu' sapere che cio' avviene in italia.
    Per quanto mi riguarda li il vero malato è il sindaco che si dovrebbe far vedere da uno psichiatra (uno buono davvero). :facepalm::facepalm::facepalm:

    E poi ci si lamenta che l'italia va a pezzi......se si continua ad andar dietro a queste cose piuttosto che risolvere i veri problemi finiremo proprio male :sadomaso:
     
  6. Lord Attilio

    Lord Attilio

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.928
    Località:
    Socialismo
    Ratings:
    +128
    Va beh, ma magari quelli che criticano i gay sono omosessuali o bisessuali repressi. L'importante è tenerli isolati dal resto della società e giusto per fare gli ipocritici andare a trans e prostituti. Si chiama ipocrisia, e non importa essere cattolici, è una cosa italiana.
     
  7. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    bisogna guardare il fatto positivo della faccenda, 80 cm di larghezza per 60 di profondità sono un ottimo posto per appartarsi :D
     
  8. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Ma di che si lamentano gli omosessuali?

    Coi tempi che corrono potevano essere messi all'interno del fosso....
     
  9. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    ...e come succedeva ai tempi del proibizionismo adesso è pure più piccante incontrarsi segretamente. Complimenti sindaco: se voleva combattere i gay "brutti e cattivi" adesso gli ha dato un' occasione in più per fare qualcosa di proibito...
    Gli omosessuali ci sono, ci sono sempre stati e sempre ci saranno, invece che chiudere gli occhi o "sparare a vista" sarebbe meglio accettare il fatto, così come ci saranno sempre più africani, cinesi ecc. Il razzismo è inutile e controproducente: quando saranno più di noi "normali" (terribile parola ma che spiega il corrente status delle cose) se gli insegnamo ad essere intolleranti verso i "diversi" poi quando noi saremo in minoranza ci si rivolteranno contro. E comunque: se una poplazione di 100 persone ci fossero 70 omosessuali e 30 etero, chi sarebbe il diverso?

    Stefano
     
  10. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    e vi lamentate? siccome oggi fanno più che spettacolo ne approdano sempre di più in televisione oppure gentaglia spera di passare osservata dichiarandosi tale.

    quindi a me hanno detto che oggi ce ne sono molti di più di quanti non ce ne fossero prima. dato che un bambino, sentendo aldo busi dire in tivvù che lo vuole prendere nel sederino, diventerà gay.

    wow!
     
  11. vota dc

    vota dc

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    354
    Ratings:
    +11
    Il Portogallo non è cattolicissimo visto che è un paese nato da una rivoluzione comunista dove tuttora è possibile scegliere solo tra socialisti e socialdemocratici. Casomai la Polonia è cattolicissima e ha i PACS.
    L'Italia è sempre il primo stato a seguire gli altri paesi europei, anche in caso di novità senza futuro o comunque poco sicure come il nazismo che era più moderno sia del capitalismo che del comunismo. Nel caso specifico le hanno studiate tutte per non ottenere nulla: certo si sono fatti progressi rispetto un decennio fa quando Capezzone difendeva contemporaneamente pedofilia e omosessualità, però mancano ancora le basi tipo che la miglior difesa è l'attacco e quindi ogni volta che viene offerta un'occasione per sviare ci cascano sempre, non so quanto in buona fede perchè ottenuti i matrimoni gay certe associazioni non avrebbero più senso e quindi magari hanno un po' di istinto di autoconservazione.
     
  12. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    eH? :confused::confused::confused:
     
  13. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
     
  14. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
     
  15. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    leggo con dispiacere che nel programma più becero e nazional-popolare che la tv italiana abbia mai partorito ( Miss Italia ) fanno tanto casino sulla questione di una possibile ragazza transessuale e tutti si affrettano ad "assicurare" che sono tutte "come mamma le ha fatte"...

    tristezza pura, esistono al mondo ragazze trans davvero molto belle ( da noi Eva Robins anche di rara intelligenza rispetto a molte colleghe "naturali" del suo ambito di lavoro il cinema ) e non dovrebbe essere, oggi nel 2010, uno scandalo che potessero anche partecipare al concorso che comunque sia è ormai di una noia insopprimibile ( sembrano tutte uguali e fatte allo stampino e le ragazze in fila numerate sembrano mucche ad una fiera di campagna :D )
     
  16. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Forse perchè sono uomini a cui è stato asportato l'apparato genitale?
    Una donna è ben altro che pillole ormonali e un seno di plastica.
     
  17. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    razzista :sadomaso:

    :D

    comunque oggigiorno una transessuale nel momento in cui ha intrapreso l'iter anagrafico e giuridico e medico per cambiamento di sesso va considerato giuridicamente donna a tutti gli effetti che la legge riconosce e credo che i media spesso confondono la posizione giuridica di persone tranessuali che non hanno completato l'iter e quelle che l'hanno fatto. Non so fino a che punto la costituzione tutela le persone che hanno completato l'intero iter ma per criteri democratici moderni nulla proibisce alle persone giuridicamente donne di partecipare a concorsi femminili :humm:
     
  18. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Giuridicamente anche la legge è uguale per tutti... gli altri...
     
  19. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Beh, da questo punto di vista credo proprio di definirmi tale.
    L'uomo e la donna sono due "razze" (o per meglio dire, "generi") differenti.

    La costituzione non tratta minimamente questo punto. Al massimo una legge, ma non cambierebbe di certo la mia opinione sull'argomento. :p
     
  20. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    in realtà la costituzione recita che tutti i cittadini hanno pari dignità sociale senza distinzione di sesso, il che può essere interpretato appunto che cittadini di sesso giuridicamente femminili devono godere dei diritti che la costituzione garantisce alle donne quanto gli uomini :)
     

Condividi questa Pagina