1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WitpAE - A forum squeeze 1.0

Una raccolta di articoli e domande dal forum Matrix e da WitpAE Wiki

  1. wiz
    Ad uso personale ho scaricato nel tempo una raccolta di articoli e discussioni dal forum matrix e da WitpAE Wiki . Successivamente, per comodità, ne ho tratto un pdf da stampare e da consultare a mio uso e consumo insieme al manuale standard.

    Ho pensato che questa opinabile raccolta avrebbe potuto interessare anche altri che, come me, mancano di esperienza, e sono sempre in cerca disperatamente di informazioni e chiarimenti per non naufragare in questo oceano di gioco.

    Nessuna riga di quanto scritto è mia e quindi nessun merito mi spetta. Semmai il demerito di non aver rivisto il documento per renderlo più organico, selezionare le scelte, eliminarne le duplicazioni certamente presenti e rivederne le discussioni per uniformarle agli altri articoli monografici presenti su specifici argomenti. Anche la traduzione sarebbe stata utile, ma al momento essa resta superiore alle mie forze e al tempo che potrei dedicarle. Prendete quindi questo documento per quel che è, una bozza che è nata per caso ed è sempre rimasta tale.

    (Non credo di aver violato nessun copyright copiando e incollando informazioni disponibili a tutti. Se così fosse prego fin d'ora gli amministratori del sito di rimuovere questo documento dalla coda dei download.)


    Wiz
    A qwetry piace questo elemento.