1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Luxor
Ultima Attività:
27 Luglio 2023
Registrato:
7 Marzo 2007
Messaggi:
689
Positive ratings received:
2

Post Ratings

Received: Given:
Like 52 2
Dislike 0 0
Agree 11 1
Disagree 0 0
Informative 2 0
Useful 0 0
Funny 0 0

Seguito da 1

Sesso:
Maschio

Condividi questa Pagina

Luxor

Maschio

Luxor è stato visto:
27 Luglio 2023
    1. nohant
      nohant
      Ciao luxor! ti scrivo ancora una volta ( si lo so che mi odi. ) per ringraziarti di tutto l'aiuto che mi hai fornito, e per (Forse ) l'ultima richiesta.

      Dopo 3-4 tentativi, non riesco ancora a capire quali file è necessario cambiare per poter effettuare il passaggio da doomsday ad armageddon.
      Io, a quanto pare, Non riesco assolutamente a capirlo ._. in giro per i forum non ho trovato nulla, e ahime devo disturbare ancora una volta te..


      E Poi volevo congratularmi con te. Il tuo mod è stupendo, ed è un esempio per me, e quando rilascerai il gioco, lo comprerò. SEi..boh.. un maestro? una guida? Come vuoi essere chiamato? XD
    2. Sforza
      Sforza
      Ciao Luxor ti contattavo riguardo il tentativo di traduzione da parte di bopitalia del compendium che a quanto vedo è caduto nel dimenticatoio.
      Se per te non causa problemi volevo cercare di imbarcarmi io in questa difficile avventura, quindi volevo sapere se per caso potevi mandarmi oppure dirmi i pezzi che i ragazzi di bop hanno già tradotto.
      Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Ambientazioni Preferite:
    • Seconda Guerra Mondiale

    Firma

    "Waffen-SS: The first to enter the fray and usually, the last men standing in a lost cause..."


    The Compendium MOD

    HOI2 beta tester