1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Puzzola
Ultima Attività:
8 Giugno 2010
Registrato:
5 Gennaio 2010
Messaggi:
508
Positive ratings received:
0

Post Ratings

Received: Given:
Like 0 0
Dislike 0 0
Agree 0 0
Disagree 0 0
Informative 0 0
Useful 0 0
Funny 0 0

Sta Seguendo 1

Condividi questa Pagina

    1. Megalomane
      Megalomane
      ciao spero di non essere inopportuno , in una discussione mi sembra di aver letto che sei uno scrittore di ucronie , a proprosito è un bel lavoro e senza dubbio davvero interessante , mi sapresti consigliare qualche be libro del genere magari anche scritto da te? grazie
    2. alf16371
      alf16371
      Ciao, scusa se ti disturbo... sei on-line? Ho letto un post dove dici di aver provato la beta matrix di WIF. E' disponibile? Mi sai dire dove? Io ora gioco via Vassal (trovo sia carino e cerco pure giocatori) ma attendo da anni l'uscita di WIF x pc. Cosa misai dire? Scusa il disturbo e grazie. Alf
    3. Puzzola
      Puzzola
      Prrrrrrr!
      :P
    4. GyJeX
      GyJeX
      Sei un Niubbo! M'hai fatto prendere 5 punti di warn! :asd::asd::asd:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Firma

    A long historical view not only helps us to keep calm in a “time of trouble” but reminds us that there is an end to the longest tunnel. Even if we can see no good hope ahead, an historical interest as to what will happen is a help in carrying on. For a thinking man, it can be the strongest check on a suicidal feeling.