1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
SVEN HASSEL
Ultima Attività:
24 Febbraio 2022
Registrato:
20 Giugno 2008
Messaggi:
1.095
Risorse:
1
Positive ratings received:
0

Post Ratings

Received: Given:
Like 6 4
Dislike 0 0
Agree 2 2
Disagree 0 0
Informative 0 0
Useful 0 0
Funny 0 0
Sesso:
Maschio
Compleanno:
18 Agosto 1981 (Età: 42)
Località:
Povegliano Veronese
Occupazione:
impiegato in un frantoio

Condividi questa Pagina

SVEN HASSEL

Maschio, 42, scrive da Povegliano Veronese

SVEN HASSEL è stato visto:
24 Febbraio 2022
    1. Ciresola
      Ciresola
      Auguri Sven ! :D
    2. cohimbra
      cohimbra
      Ciao Sven, giochicchiando un po contro l' IA ho capito il perchè della mia deficienza senile: in pratica settavo tutti i bombardieri navali (torpedo e dive) con SEARCH 70 e rest 30!!! Che idiota che sono, sarebbe potuta essere una partita un po piu spettacolare:-) In bocca al lupo per il Verona (dall'inizio siamo sempre appaiati in classifica), ma se tutte e due non ci diamo una mossa (noi in pratica abbiamo già perso la bussola, e mancano ancora 2/3 del campionato, cosa moooolto preoccupante) i playoff o quantomeno il partecipare alla lotta per entrarci, rimarranno un miraggio.
      Ciao
      diego
    3. Ciresola
      Ciresola
      Auguri SVEN :D
    4. Ciresola
      Ciresola
      Bè c'è l'ottimo imperium sacrum, il magna mundi per l'arricchimento, sulla WW2 c'è il Rising Nation, un total conversion che comprende tutta la timeline dal 1399 fino al 9999 :)
    5. Ciresola
      Ciresola
      Dipende dall'epoca storica che ti piace, o vuoi solo un mod che arricchisca il periodo di EU3 ?
    6. Ciresola
      Ciresola
      Grande, vedrai che è un giocone ;)
    7. Ciresola
      Ciresola
      Auguri SVEN !
    8. Ciresola
      Ciresola
      Ma si dai che ce la fai ! ;)
    9. Ciresola
      Ciresola
      Ciao come va ?
    10. Ciresola
      Ciresola
      Bè qui sul forum difficilmente trovi discussioni o mod riguardanti EUIII base, su paradoxplaza invece ci sono un paio di bei mod, per quanto riguarda il ulti, si potrebbe provare, bisogna però vedere la tua versione e farti scaricare Hamaci
    11. Ciresola
      Ciresola
      Allora IN stà per "In Nomine" la 2a seconda espansione del gioco che rivoluziona e rende più realistico un'apparato di gameplay un po' "ridicolo", la puoi trovare con l'edizione complete del gioco, raramente sfusa, nel caso si compra su internet. HttT stà per Heir to the Trone la 3a e attesissima (anche da me) espansione di EUIII che da quel che sembra lo migliorerà ancora, esce poco prima di Natale.
    12. Ciresola
      Ciresola
      Bè il base non può essere considerato un gioco completo, io ti consiglio l'installazione almeno di IN, cmq puoi farti delle partite molto stravaganti col base, io attendo con ansia l'uscita di HttT per vedere un nuovo gioco XD
    13. Ciresola
      Ciresola
      Hei ciao, bene sono contento, il base è un po' diverso da IN cmq me lo ricordo XD non ti resta che chiedere se qualcosa non va, hai già iniziato qualche partitina di apprendimento ?
    14. roccia75
      roccia75
      Non ti preoccupare, Lele ne sa più di me quindi la nostra è solo una discussione da bar: la pianificazione in WITP e AE a volte è molto più divertente dei turni, non trovi?
      Per le due CV è un duro colpo ma come alleato avrai tempo e modo di restituirgli il regalo, don't worry!
    15. Ciresola
      Ciresola
      Bè, ne ho sentito parlare molto bene xD Fai un pensierino a EU3 appena hai tempo :)
    16. roccia75
      roccia75
      Ciao Hassel, grazie per la tua amicizia! Chissà se le nostre armi un giorni s'incroceranno in qualche bel PBEM. Nel frattempo in bocca al lupo per la campagna contro Lele, io mi sto divertendo a discutere con lui i suoi piani strategici...diciamo che faccio la parte del suo alleato europeo a molti esagoni di distanza ;-)
      A presto
    17. Clemenza
      Clemenza
      Accetto molto volentieri la tua amicizia. Vedo che siamo accomunati dalla passione per i navali, ma purtroppo, con l'eccezione di WitPAE, non vedo roba interessante in giro. Speriamo nel futuro. Sogno una simulazione dello stessi tipo di AE anche per il Mediterraneo ma al momento sono considerato poco meglio di un visionario.
      Aspetto, con l'aiuto di Invernomuto, di far partire il Tracker, dopo inizierò anch'io un Pbem sulla campagna. Buon divertimento.
      Ciaoo!!!
    18. Ciresola
      Ciresola
      Grazie, mi piace avere della gente che apprezza i miei lavori, tu hai EU3 ?
    19. SVEN HASSEL
      SVEN HASSEL
      Io ho cominciato a seguire attentamente NWI da poco, però devo dire che mi appassiona parecchio e mi ha fatto scegliere di comprare qualche bel giochino da perderci le ore XD
    20. Ciresola
      Ciresola
      Bene, è la prima volta che conosco qualcuno della mia zona qui su NWI
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    18 Agosto 1981 (Età: 42)
    Località:
    Povegliano Veronese
    Occupazione:
    impiegato in un frantoio
    Ho sempre voluto diventare un ufficiale degli alpini fin dalla terza elementare, la vita però mi ha riservato un altro destino.

    Leggere libri e romanzi storici, vedere film di guerra e giocare col computer.
    Inoltre canto in un coro e da poco mi sto cimentando con l'imparare a suonare la tromba.

    Firma

    Son tutti finocchi....col culo degli altri

    Questo è il sito del coro di cui sono il presidente, ci sono anche parti ascoltabili del nostro repertorio:
    www.jupitersingers.com
  • Sto caricando...