von Kleist
Last Activity:
Feb 24, 2011
Positive ratings received:
0

Post Ratings

Received: Given:
Like 1 0
Dislike 0 0
Agree 0 0
Disagree 0 0
Informative 0 0
Useful 0 0
Funny 0 0
Birthday:
May 23, 1991 (Age: 34)
Occupation:
studente part time...

Share This Page

von Kleist

34, from Padova

von Kleist was last seen:
Feb 24, 2011
    1. Ciresola
      Ciresola
      Ehi Von Kleist dove sei andato a finire ? :) AT e la Traduzione saranno aggiornate per DW ?
    2. von Kleist
      von Kleist
      ehilà!! bene bene sono solo stato impegnato con l'università, e non ho più guardato NWI... qui novità?? rivolte nel forum??
    3. Markenos
      Markenos
      Ehi von Kleist è da un pò che non ti si vede.....
      Come ti va la vita?:approved::asd:
    4. Mac Brian
      Mac Brian
      Ciao leggenda!
      Come va?
    5. rez 1983
      rez 1983
      ola my allgemein!!! Ti volevo chiedere se sai come posso fare per reperire heart of iron 3 !!!!! ho provato in 4 negozi e non c'e' modo di ordinarlo!!! C'e' anche la versione in italiano????
    6. regisore
      regisore
      ops sbagliato scusa kleist questo è il bello di alzarsi alle 4.30 del mattino :wall:
    7. regisore
      regisore
      we ciau maie senti poco tempo fa ti avevo chiesto se mi postavi un link per l'ice mod ora ho di nuovo quel problema riesco a scaricare le patch di semper-fi ma non tutte le versioni dell'ice mod specialmente l'ultimo potresti postarmi un link(non di paradox ci ho provato 20 volte :wall:) o cmq un sito dove è possibile scaricarli ? ciau grazie sn rimasto alla patch 2.02 beta per semper-fi ed il 2.1.3.6 I.C.E. grazie mille
    8. Vestinus
      Vestinus
      scusa se ti tartasso di domande ma amo troppo il tuo mod! :D
    9. barbalunga
    10. Ciresola
      Ciresola
      ok grazie dell'informazione
    11. von Kleist
      von Kleist
      ovvio: il complete non è altro che il vanilla+NA+IN
    12. Ciresola
      Ciresola
      Von Kleist (notare la giusta pronuncia xD) volevo chiederti se la tua traduzione va anche con EU3 complete
    13. von Kleist
      von Kleist
      senti chi parla senti chi parla :asd:
    14. GyJeX
      GyJeX
      HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA Micidiale!!!! :asd::asd::asd::asd: comunque è un delitto richiedere il 2 quando sta uscendo il 3!!!!
    15. von Kleist
      von Kleist
      hoi2 gratis?? no mi spiace... compralo che è meglio!! e soprattutto non scrivere queste cose in pubblico: se darky ti vede ti strafulmina :asd:
    16. Ciresola
      Ciresola
      Ciao scusa se ti disturbo sai dirmi dove posso trovare il link per HOI2 gratis (escludendo Torrent e Emule)
    17. Giank56
      Giank56
      ciao da quanto leggo sei una leggenda comunque ti ringrazio infinitivamente per la traduzione di EU 3 GRAZIE!!!!!!!
    18. Ciresola
      Ciresola
      Ciao sono nuovo e so che tu sei una specie di mito e volevo dunque chiederti se puoi rispondere a qualche mia domanda e fare una partita online a eu3 con me????
    19. rez 1983
      rez 1983
      ciao generale!!!!!!!!
      volevo chiederti se conosci qualcuno che gioca a panzer I o II ???
      Ti spiego perche'. So che la casa madre ha avuto qualche problema e quindi non si riesce a giocare on-line se non tramite indirizzo IP diretto--->sto cercando qulcuno per poter giocare.:wall:

Ciao von kleist
    20. von Kleist
  • Loading...
  • Loading...
  • About

Birthday:
    May 23, 1991 (Age: 34)
    Occupation:
    studente part time...

Signature

England expects that every man will do his duty - Horatio Nelson

Guida per HoI2