1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
roccia75
Ultima Attività:
1 Marzo 2022
Registrato:
12 Luglio 2007
Messaggi:
3.166
Positive ratings received:
23

Post Ratings

Received: Given:
Like 230 24
Dislike 15 5
Agree 69 26
Disagree 5 4
Informative 17 2
Useful 6 2
Funny 43 26
Sesso:
Maschio
Località:
Piacenza

Condividi questa Pagina

roccia75

Maschio, scrive da Piacenza

roccia75 è stato visto:
1 Marzo 2022
    1. duettoalfa
      duettoalfa
      dal nome l'avevo pensato. e avevo pensato che avevi postato lì. e infatti ho visitato la sezione ma l'ho trovata povera di annunci per essere IL sito ufficiale. vabbè, intanto grazie e tiro avanti con C8 finchè va.
    2. duettoalfa
      duettoalfa
      ciao roccia, il tuo avversario dove l'hai trovato? il mio pbem è agli sgoccioli e mi devo guardare un po' in giro...
      1. roccia75
        roccia75
        Il mio avversario è turco e l'ho conosciuto sul forum Matrix. Ho postato la richiesta nella sezione apposita e dopo una settimana avevo iniziato la partita :-)
        15 Marzo 2015
    3. ange2222
    4. ange2222
      ange2222
      ciao,
      avresti una versione più grande del file che usi come avatar?

      ciao e grazie
    5. Rodolfo Graziani
      Rodolfo Graziani
      vedi la discussione su eu3 è uscita una nuova patch che porta il tempo dal 51 dc al 5000 dc.
    6. Rodolfo Graziani
      Rodolfo Graziani
      ciao roccia75 vorrei sapere se ci stai ad una partita online con me come la vogliamo chiamare la partita?
      comunque se accetti io vorrei l'italia
    7. SVEN HASSEL
      SVEN HASSEL
      Sono daccordo, pianificare è il bello del gioco. A volte (quasi mai xD ) ti riescono anchi i piani
    8. SVEN HASSEL
      SVEN HASSEL
      Ah Ah Ah , non aiutarlo troppo...ricordati che io sono al mio primo game :-) ....scherzo, lele si sta dimostrando molto bravo, mi ha già massacrato 2 CV ;-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Piacenza
    Ambientazioni Preferite:
    • Guerra di Secessione Americana
    • Prima Guerra Mondiale
    • Seconda Guerra Mondiale
    Storia militare

    Firma

    "Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." (GANDHI)