1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
rajAs
Ultima Attività:
25 Maggio 2018
Registrato:
10 Settembre 2010
Messaggi:
699
Positive ratings received:
0

Post Ratings

Received: Given:
Like 3 4
Dislike 0 0
Agree 3 0
Disagree 0 0
Informative 0 1
Useful 0 9
Funny 0 0
Compleanno:
6 Marzo 1987 (Età: 37)
Località:
Caesenna

Condividi questa Pagina

rajAs

37, scrive da Caesenna

rajAs è stato visto:
25 Maggio 2018
    1. rajAs
      rajAs
      Oh, deng iu :)
    2. Giank56
      Giank56
      auguri levantino!!!
    3. Felipe
      Felipe
      Casella piena
    4. Vestinus
    5. rajAs
      rajAs
      Ciao :)

      Non ti aspettare un Magna Mundi, per DW purtroppo non c'è ancora niente che gli si avvicini. OSC è un compendio di tanti mod. Il creatore ha cercato di trarre i lati positivi di quelli più in voga (adoro la nuova mappa e le nuove province) ed i più completi. Il rischio è però quello di ritrovarsi di fronte a bug pericolosi. Tuttavia io ho fatto una partita direi ben riuscita tempo fa, ad oggi avranno risolto immagino tanti altri bug.

      Alcuni esempi di cambiamento sono una più profonda gestione delle religioni (esistono le minoranze), una concreta difficoltà nell'annettere diplomaticamente i vassalli, nuove decisioni per ogni nazione... e parecchio altro che non ricordo ;)

      Questo è il link di riferimento: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?554120-MOD-O.S.C.-optimum-scholarum-cogitationis

      Fammi sapere come lo trovi!
    6. neville
      neville
      ciao rajAs,
      sono Neville e spero non ti disturbi se uso il messaggio privato ma non volevo aprire un argomento nuovo solo per una domanda molto semplice : ho letto che fra i vari mod di EU III hai menzionato OSC come ottimo ed impegnativo .... mi sai dire qualcosa di più ? in effetti sto cercando un mod che sia più profondo di EU III + DW ....
      Io ho provato solo il magna mundi e di questo OSC non ne conoscevo l'esistenza.
      Grazie in anticipo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    6 Marzo 1987 (Età: 37)
    Località:
    Caesenna

    Firma

    << per le tante palle d'archebuggi che venivano d'inimici, a guisa che parea che il cielo grandinasse >>
    tratto dalla cronaca di un veneziano dell'assedio di Famagosta​