1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
PzKpfW
Ultima Attività:
25 Gennaio 2012
Registrato:
6 Dicembre 2005
Messaggi:
1.705
Positive ratings received:
2

Post Ratings

Received: Given:
Like 2 0
Dislike 0 0
Agree 0 0
Disagree 0 0
Informative 0 0
Useful 2 0
Funny 0 0
Compleanno:
18 Aprile 1985 (Età: 38)
Home page:
Località:
British Empire
Occupazione:
Finanza

Condividi questa Pagina

PzKpfW

38, scrive da British Empire

PzKpfW è stato visto:
25 Gennaio 2012
    1. Thiago
      Thiago
      Ciao sono nuovo del posto, potresti dirmi se vi è la patch per il tempo infinito per Hearts Of Iron II? :)
    2. diego
      diego
      Ciao! Ti volvevo chiedere se fosse possibile spostare una discussione che ho aperto su hearts of iron 2 ma che riguarda DH sull apposito forum. Grazie e scusa per l'errore (la discussione è "darkest hour su iPad")
    3. Friedrich
      Friedrich
    4. Alberto Pariani
      Alberto Pariani
      Ciao PzkpfW vorrei cambiare il nome del mio account su NWI. Visto che sono registrato ad altri forum come Miles, dove se si chiede all'amministratore di cambiare nome e lui lo fa, volevo chiedere a te visto che fai parte dello staff.
    5. fab62
      fab62
      ciao a quando la traduzione per semper fi
    6. Dark_Siegfried89
      Dark_Siegfried89
      Ciao, sono nuovo su qst forum anke se già è da parekkio ke lo seguo da nascosto:D, cmq volevo kiederti se "Hearts of Iron 3" ha dei limiti di tempo (cm ad esempio EU3) e se esiste qualke mod x disabilitarlo......Grazie attendo la risp...!!! :ador::ador:
    7. Rodolfo Graziani
      Rodolfo Graziani
      PzKpfw mi dovresti dare una mano!!!!
      Hoi 3 me lo sono scaricato e va bene,ma da quando ho messo la traduzione non va bene!!!
      Me lo devo Comprare online???
    8. Ciresola
      Ciresola