1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
PzKpfW
Ultima Attività:
25 Gennaio 2012
Registrato:
6 Dicembre 2005
Messaggi:
1.705
Positive ratings received:
2

Post Ratings

Received: Given:
Like 2 0
Dislike 0 0
Agree 0 0
Disagree 0 0
Informative 0 0
Useful 2 0
Funny 0 0
Compleanno:
18 Aprile 1985 (Età: 38)
Home page:
Località:
British Empire
Occupazione:
Finanza

Condividi questa Pagina

PzKpfW

38, scrive da British Empire

PzKpfW è stato visto:
25 Gennaio 2012
    1. Thiago
      Thiago
      Ciao sono nuovo del posto, potresti dirmi se vi è la patch per il tempo infinito per Hearts Of Iron II? :)
    2. diego
      diego
      Ciao! Ti volvevo chiedere se fosse possibile spostare una discussione che ho aperto su hearts of iron 2 ma che riguarda DH sull apposito forum. Grazie e scusa per l'errore (la discussione è "darkest hour su iPad")
    3. Friedrich
      Friedrich
    4. Alberto Pariani
      Alberto Pariani
      Ciao PzkpfW vorrei cambiare il nome del mio account su NWI. Visto che sono registrato ad altri forum come Miles, dove se si chiede all'amministratore di cambiare nome e lui lo fa, volevo chiedere a te visto che fai parte dello staff.
    5. fab62
      fab62
      ciao a quando la traduzione per semper fi
    6. Dark_Siegfried89
      Dark_Siegfried89
      Ciao, sono nuovo su qst forum anke se già è da parekkio ke lo seguo da nascosto:D, cmq volevo kiederti se "Hearts of Iron 3" ha dei limiti di tempo (cm ad esempio EU3) e se esiste qualke mod x disabilitarlo......Grazie attendo la risp...!!! :ador::ador:
    7. Rodolfo Graziani
      Rodolfo Graziani
      PzKpfw mi dovresti dare una mano!!!!
      Hoi 3 me lo sono scaricato e va bene,ma da quando ho messo la traduzione non va bene!!!
      Me lo devo Comprare online???
    8. Ciresola
      Ciresola
      Scusa PzKpfW ho appena preso HOI3 ti dispiace seperil mio primo AAR uso la bellissima trovat dela testata di giornale ???
    9. l'emanuele
      l'emanuele
      ciao carissimo,ho letto i tuoi messaggi per il forum,sei in gamba!!!
    10. Aloisius
      Aloisius
      Ciao carissimo.
      Volevo chiederti lumi sulla tua recensione di Supreme Ruler 2020.
      Io ho giocato e recensito la precedente di SR2010.
      Una sola domanda: i combattimenti sono incasinati come nel primo capitolo o si riesce a portare un po' di ordine?

      Un saluto e complimenti per la recensione.
    11. Ciresola
      Ciresola
      A quando i prossimi aggiornamenti sull'AAR di Lubecca
    12. Rodolfo Graziani
      Rodolfo Graziani
      io non so fare una discussione perquesto visto che volevo una lezione su hoi 2 e come avere delle patch su hoi 2 ho dirottato la discussione
    13. navy94
      navy94
      ciao, da poco mi sono interessato a supreme ruler 2020 ma ho un problema molto grande con l'installazione perchè ad un certo punto mi chiede di immettere il codice di validità ma io di codici ne ho trovato solo uno dietro al manuale e mi dice che non è valido...
      sapendo che tu sei il genio di supreme ruler mi daresti una spiegazione e, se non chiedo troppo una soluzione??

      già che ci sono ti do il link della discussione http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?p=149201#post149201

      ciao
    14. PzKpfW
      PzKpfW
      ciao, si la cosa è vera. Che io sappia devi fare così:
      1) Schiacci F12 e ti si apre la consol
      2) Scrivi acceptall dentro la consol e schiacci invio
      3) Se ha preso il codice una scritta nella consol dovrebbe dirti che il codice è stato accettato (sono poche parole)
      4) Prova a fare il colpo di stato, se va in porto verrai avvertito
    15. Virgo
      Virgo
      ciao, sono nuovo del forum, infatti mi sono iscritto oggi, ma sono un appasionato di hoh II armageddon da tempo.Volevo chiederti una cosa, io ho un gran desiderio fare una partita con la russia ma come il vecchio stato imperiale autocrate, pandrea mi ha spiegato che si può fare (cambia la bandiera, il colore e i politici compreso capo di stato) usando il trucco "acceptall" se schiacciato f12 (prima si intende) per poi fare colpo di stato su unione sovietica che scomparirà ed apparirà la russia. Ecco io ho eseguito il procedimento, ma nn solo è rimasto tutto come prima ma ho peggiorato le relazioni con urss. Mi potresti spiegare se questa cosa che mi ha detto pandrea è vera e sopratutto come faccio ad usarla correttamente ?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    18 Aprile 1985 (Età: 38)
    Home page:
    http://pzkpfw.forumup.it/
    Località:
    British Empire
    Occupazione:
    Finanza
    Storia, Economia, Wargames, Computer...

    Firma

    Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato piuttosto che cercare di cambiarlo.
    Impossibile non è un dato di fatto, ma è un opinione.
    Impossibile non è una regola, è una sfida.
    Impossibile non è uguale per tutti.
    Impossibile non è sempre.​