1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

juventus-inter 2-1

Discussione in 'Off Topic' iniziata da diego_94, 22 Marzo 2008.

  1. Fervente Patriota

    Fervente Patriota

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    273
    Località:
    Cairo Montenotte, Liguria
    Ratings:
    +0
    Situazione simile: al bar con amici e con la mia ragazza... Quest'ultima ha due amiche interiste che odio da morire: al fischio finale erano zitte e sedute, che guardavano per terra... In quel momento ho pensato alla pubblicità "la vita è fatta di piccole soddisfazioni"...
     
  2. Nick91

    Nick91

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    271
    Località:
    Treviglio (BG)
    Ratings:
    +0
    esatto anche i miei amici e pure amiche quelle poche appassionate un po al calcio:p tutti zitti e testa bassa:D :p
    alcuni poi si appellavano al possibile goal in fuorigioco:facepalm: ...
    illusi!! tanto abbiamo vinto noi!:D :p
     
  3. Fervente Patriota

    Fervente Patriota

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    273
    Località:
    Cairo Montenotte, Liguria
    Ratings:
    +0
    Io avrei voluto vedere anche il mio Milan vittorioso contro la Roma... Spero di rivivere le soddisfazioni che ho detto prima nel derby della madonnina....
     
  4. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    anch'io ho goduto parecchio, ma solo perchè odio Mancini e Moratti mi è caduto molto (non che partisse da molto in alto) dopo "l'affare suazo" di quest'estate (lui lo voleva e temporeggiava, poi lo prese il milan, allora ha piagnucolato dicendo che lo aveva visto prima lui, allora il pelatone si è commosso e lo ha lasciato all'inter)
     
  5. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    adesso fra un mesetto mancini se ne va dall'inter...
     
  6. Fervente Patriota

    Fervente Patriota

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    273
    Località:
    Cairo Montenotte, Liguria
    Ratings:
    +0
    Fossi un interista andrei in chiesa a pregare tutti i giorni affinchè questa cosa si avveri: Mancini non mi sembra quel gran allenatore che sembra... Anche lui ha fatto i suoi casini e la cosa più grave è secondo me che non è stato in grado di compattare lo spogliatoio, di renderlo unito e solido.

    Oggi lo spogliatoio dell'Inter è diviso da profonde rivalità tra i giocatori e tra giocatori ed allenatore, oltre al fatto che non sembra esserci un idillio tra la dirigenza nerazzura e Mancini (prima dice me nevado a fine stagione poi torna sui suoi passi). Sia l'allenatore sia i giocatori sono molto nervosi e ciò non favorisce i risultati sul campo...
     
  7. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    secondo me mancini dovrebbe smettere di allenare, punto e basta, che si trovi un lavoro vero.

    PS: come giocatore lo ho amato, come allenatore lo odio
     
  8. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    Mancini, a meno che non sia pazzo, non andrà mai via dall' inter di sua sponranea volontà. Sa bene che non troverebbe più una panchina decente sulla quale sedere e finirebbe per allenare in Romania o in Ucraina.
     
  9. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Esatto... non credo sia conteso da grandi squadroni...
     
  10. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    Ma riflettete un attimo amici interisti:
    Ditemi, negli ultimi 20 anni ...qual'è l'unico allenatore che ha vinto uno scudetto all'inter?
    risposta: Mancini.
    Evitando gli sfottò e le accuse di aiutini vari...cui non credo in fondo...il problema secondo me non è Mancio,. anche se non è decisamente un simpaticone...anzi..un paio di sberle le meriterebbe...dicevo, il problema è proprio la società...il problema number one è proprio petrol-Moratti.
    Alla Juve ..sigh..e lo dice un granata...hanno uno stile diverso....poche parole fuori dalle righe...una disciplina interna che fa invidia...uno stile ...che parte dal raccattapalle e arriva al dirigente..le poche volte che qualcuno osa sparare una cavolata...di colpo viene zittito...o non gioca più.
    Ve lo ricordate Davids?
    All'inter...è sempre festa..Ibra che spara coltellate, Mancio che minaccia....l'altro che urlacchia..per la serie...la squadra delle libertà...facciamo un pò cosa cavolo vogliamo...
    E il Morattone? fa il muso....ma non prende mai provvedimenti...chiaro che poi..lo spogliatoio degenera...la squadra si sfilaccia...quando le cose vanno bene...tutto ok...appena ci sono difficoltà...tutti contro tutti.
    IMHO
     
  11. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    Che gliene frega a Moratti, lui o chi per lui controlla chi controlla le gare, quindi...
     
  12. Fervente Patriota

    Fervente Patriota

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    273
    Località:
    Cairo Montenotte, Liguria
    Ratings:
    +0
    E la situazione non sembra migliorare...:facepalm:
     

Condividi questa Pagina