1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mod divisioni speciali

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Belisarius, 8 Marzo 2008.

  1. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    Sapete dirmi quali mod aggiungono delle brigate o divisoni speciali come le waffen ss, oppure le divisioni della guardia... e poi se è possibile metterle sul vanilla senza dover installare tutto la mod.
     
  2. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Ricordo un bellissimo mod che introduceva le SS per i tedeschi, ecc. con dei forti bonus sull'organizzazione, ma era per HOI1. Non mi risulta ci sia qualcosa del genere per HOI2.
     
  3. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    se non sbaglio il compendium aggiunge le SS per la Germania
     
  4. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Nel Compendium ho messo sia le SS che le Guardie sovietiche. Ma devi installare tutto il mod.
     
  5. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    Non riesco a scaricarlo dal tuo link.:wall: metto download e poi mi esce una pagina bianca.
     
  6. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    mah... a me funge...
     
  7. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    Io vado su download e mi esce una pagina bianca :mad: :mad: :mad: ,aiuto come posso fare per scaricarlo?
     
  8. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    un mod che aggiunge le waffen SS, le guardie sovietiche ma anche i ranger e le camicie nere è il mod revolucion 1934 che ho trovato con emule
     
  9. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    c'è da dire che il mod34 aggiunge si queste unità ma lo fa un po' "a muzzo"... :D
     
  10. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Io ho avuto, credo, lo stesso problema e da casa proprio non voleva farsi scaricare :wall:

    Alla fine, l'ho scaricato dal lavoro e non mi so spiegare perché ha funzionato senza problemi mentre da casa proprio non ne voleva sapere.
     
  11. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    a pensarci ne mod 1934 non ho ho mai capito se ne creava una all'anno o ogni tre-quattro mesi
    adesso sto provando inserirle in hoi2 normale perchè possa produrle normalmente

    :humm:
     
  12. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Il mod 34 aggiunge brigate ss ecc ma molto a muzzo non è reale la cosa soprattutto per l'italia che dopo un po' si trova piena di camicie nere..
    Se proprio ti interessa avere brigate speciali ti consiglio HSR 2.08 dove te le da storicamente e ne puoi costruire anche tu pagando un bel po'...comunque ti consiglio di usare il compendium anche se non ha brigate speciali tipo SS è il mod meglio equilibrato e soprattutto storico.
     

Condividi questa Pagina