1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

<<<Facciamo il punto>>> [Postate Tutti]

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Ryoga84, 29 Febbraio 2008.

  1. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    anche io penso che, preso il sudamerica sia di fatto stato raggiunto l'obiettivo principale... poi HOI2 non è che dia tanta possibilità di operare cambi improvvisi a livello politico... quindi o il gioco si sposta sulla mera parte operazionale contro la Germania (dividendo i comandi per i giocatori che vogliono combattere) o altrimenti diventa un mero AAR fino a fine guerra.
     
  2. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Capo di stato: Nilo
    Aviazione: Maglor
    Marina: Ryoga84
    Difesa: edox
    Ricerca: Raftmans
    Servizi Segreti: Lan
    Economia: zodd86
    Esteri: Adraeth

    Parlamentari: qwetry, simone1794
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    quoto,con una nazione come la germania penso che la partita si rianimerebbe,ormai con l'agentina non c'è molto da fare,un attacco alla germania è poco fattibile e in sudamerica ormai c'è poco da fare...
     
  4. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    io sono presente e ho notato qst topic da tempo ma non credevo dovessero postare anche i parlamentari semplici come me:shy:

    (il titolo mon si vede tutto:asd:)
     
  5. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    il sud america non è l'unico luogo in cui espandersi!l'Italia è per sempre il ventre molle dell'europa,con un'azione azzardata che ci permetta di trincerarci sulle alpi sarebbe molto difficile per i crucchi cacciarci..senza contare che la flotta giapponese sarà presto affondata dagli usa,cosa che ci permetterebbe(in futuro) di espanderci anche in quella direzione
     
  6. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    Nilo il gioco è installato ho sempre il problema del salvataggio quindi non riesco a vedere le tech. Riesci a postare qualche screen per piacere? grazie:love:

    Sentite visto che pare che si potrebbe tentare con la germania quindi a livelli piu grandi con molte più truppe...perche a questo punto con l'argentina non tentiamo uno sbarco in italia o grecia? Magari torna utile come esperienza futura per poi provare con la germania o altri che ne dite?
     
  7. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Io proverei uno sbarco in Grecia.Da quello che ho capite le nostre truppe non sono pronte per lo sbarco in Italia
     
  8. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Qua c'è lo schema, basta che non pretendi sia aggiornato alla situazione attuale...

    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=2385&page=3
     
  9. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    dunque....

    1- Ci sono già dei piani impostati per possibili azioni future, ma erano al parlamento... luogo dove ci son più ragnatele che altro :D
    2- Prima di tutto dobbiamo decidere se continuare a giocare con un altro obbiettivo ben preciso (il primo era l'egemonia in sudamerica) oppure piantare la partita e cominciarne una nuova. In entrambi i casi servirebbe sapere chi c'è e chi no :p



    :sadomaso:
     
  10. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ci sono anche io
     
  11. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Capo di stato: Nilo (Patton87)
    Aviazione: Maglor
    Marina: Ryoga84
    Difesa: edox
    Ricerca: Raftmans
    Servizi Segreti: Lan
    Economia: zodd86
    Esteri: Adraeth

    Parlamentari: qwetry, simone1794, LongTom

    e siamo a 12
     
  12. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    quali sono i ministeri liberi?
     
  13. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Esercito, ma ridistribuirei qualche carica di vice-ministro tra i parlamentari.
     
  14. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    Apriamo il concorso per l'esercito allora forza forza chi vuole comandare le gloriose forze armate argentine?
     
  15. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    se nessuno si propone ci sono io,ma se qualcuno più esperto si propone gli lascio volentieri il posto
     
  16. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Svelo le carte, anche se si è già capito, e vi dico la mia opinione: credo che sia meglio riniziare con un altro paese, distribuendo altre cariche, magari creando regole nuove e testando un nuovo mod (che tutti però dovrebbero avere installato).

    (Quella dei mod è una mia fissa, ma credo che diano davvero qualcosa in più al gioco, lo rendono più difficile, complesso e realistico).

    Ormai l'Argentina è difficile da giocare, per logorio dei ruoli, e difficile da gestire, a causa dell'hsr che ci renderà un po' troppo arduo mettere piede in Europa.
     
  17. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    vedo e rilancio... germania col compendium!!! :love:

    ... e voglio luxor tra i ministri... :D
     
  18. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    (Non ho mai provato il Compendium e non lo conosco, ma seguo Luxor dai tempi del Total Realism Project e mi considero un suo fan. Mi fido!!! Addirittura giocare assieme a lui... magari... )
     
  19. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Il Compendium a mio parere è il miglior mod,mai stato creato e se devi usare la Germania ancora meglio :love:
     
  20. .viatkaboy.

    .viatkaboy.

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Ciao,
    anche se non ho partecipato a questa partita, forse sarei interessato a una eventuale prossima.
    Perchè non usare la russia? Difficile e piena di eventi...
     

Condividi questa Pagina