1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DD mod modern Day germaia

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da zodd86, 1 Febbraio 2008.

  1. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    Iniziamo nel 2003,Germania..COLPO DI STATO!la destra estrema prende il potere portando la germania ad una dittatura militarista e incaxxosa
    //freedom e barre spostate verso dittatura,interventismo lobby falchi..)//
    la Francia,conscia di non avere alcuna possibilità di sopravvivenza in caso di guerra,decide saggiamente di restare alleata della nuova grande germania..iniziano la guerre
    (sono di fretta per cui le sparo lì)
    cecoslovacchia(è rimasta solo la capitale perchè i francesi imbecilli accettano la pace prima di renderlo un puppet),polonia(puppet),Italia(puppet ma il parte del nord è in mano francese:facepalm: ),Spagna(annessa dallla francia),Egitto(puppet ma ho preso il controllo di suez e port qlc)

    ora iniziano i guai..non so che fare!!!!gli americani sono fuori dalla mia portata e con l'Inghilterra vicina rischierei di trovarmi tutta la loro avviazione sulla testa..pensavo di invadere la russia per renderla un puppet ma ha un ottimo esercito(anche se sparso su tutta l'asia) e un'avviazione che mi tanta paura.
    suggerimenti?pensavo di invader anche israele e proseguire fino in arabia ma rischio di far innervosire troppo gli usa,invadere balcani e grecia è una perdita di tempo..non sono in grado di sbarcare in inghilterra..
    che faccio?!?!
     
  2. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    potresti spiegare la situazione con un po' di più calma e magari mettere qualche screen?
    Inoltre, non avendo mai provato questo mod, servirebbe qualche informazione in più (PI, esercito, nazioni maggiori, nuovi stati, alleanze...).
     
  3. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    domani faccio qualche screen sperando che non si impacchi tutto..ha parecchi prob di stabilità.
    PI ne ho 210(gli usa circa 700) solo che costa quasi tutto MOLTO di più che in DD(i tank costano 35PI le CV 45 i caccia multiruolo 30 fanterie 9 ecc..)
    la pecca del mod è che gli usa gatrantiscono l'indipendenza di 2/3 del pianeta..il 1/3 che rimane è garantito da Cina(500PI) e Russia(100PI ma un esercito ben messo) che tra l'latro è alleata con l'india(240PI ma tech team pietosi)
     
  4. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    ecco gli screen

    ne avevo fatti altri con l'esercito ma non li ha salvati..
     

    Files Allegati:

  5. Catilina

    Catilina

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    388
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +5
    Chi ha osato mettere come primo ministro Tremonti??? :mad:
     
  6. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    Dove si scarica il mod? e funziona anche con armageddon?
     
  7. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    l'alta considerazione che si era formata per questo mod negli ultimi 5 secondi è andata in fumo... comunque potresti spiegare le alleanze e quanto è grande il tuo esercito??

    per me ti converrebbe puntare sul medio oriente, tanto gli usa prima o poi si innervosiranno lo stesso... e cercheranno di portare la democrazia anche da te!! :p
     
  8. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    tremonti è stato un danno collaterale alla puppettizzazione dell'italia,per armageddon non so,ma non credo che funzioni..
    al medio oriente avevo pensato,l'arabia ne produve a tonnellate però alla fine ho optato per la Russia(cioè,la russia mi ha dichiaratu guerra quando ho invaso l'ukraina)..credevo fosse chissa cosa e invece(con l'aiuto Francese e polacco)e crollata come un castello di carte,tranne i primi giorni in cui ci siamo massacrati a vicenda l'aereonautica sono arrivato a mosca rapidamente e adesso anche lei e un fantoccio.Quando mi arrivano le prime 2 portaerei magari provo ad invadere l'Inghilterra:cautious:
    L'esercito è messo bene,non ricordo esattamente il numero però dovrei avere almeno 10 divisioni di fanteria,15 motorizzate,6-7 meccanizzate e 6-7 corazzate più 2 parà e 2 elitrasportate
    15 caccia multiruolo(tornado che sto aggiornando ad un altro aereo).la flotta non ricordo,sto sfornando sub,cvl e ho un pò di fregate e destroyer

    le alleanze:io,Italia,Francia,Polonia,Ukraina,Russia,Egitto
    India(prima alleata con la Russia)
    Cina(alleata con qlc stato inutile)
    Usa e Inghilterra
     
  9. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Quanto hanno di pi l'Italia e la francia?e l'inghilterra?:humm:
     
  10. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    l'Italia circa 100 Francia circa 160 Inghilterra circa 130..il problema è che il tempo passa lentissimo e senza guerre da fare diventa un pò noioso aspettare(praticamente non posso fare guerre senza una flotta lunghissima da costruire tranne alla Cina passando dalla russia ma la cina è ENORME e vai a prenderla tutta o almeno una bella fetta.volevo iniziarne una con l'Iran ma non ha ufficiali!:mad: forse è un bug della versione 1.2 che non si è aggiornata alla 1.3 ma così è impossibile giocare..tanto più che il nucleare segue ergole strane che devo ancora capire:all'inizio nessuno stato ha le atomiche,cosa fondamentale per la giocabilità,ma svilupparle richiede molto tempo)
     
  11. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Non sono un pò pochi 100 per l'Italia?e poi l'inghilterra ne ha meno della francia?o_O
     
  12. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    dallo screen si vede che la francia ha 160 PI in virtù del fatto che controlla anche la Spagna...
     
  13. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Perchè controlla la Spagna?:humm:
     
  14. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0

    l'avrà conquistata no?​
     
  15. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173

    Aaah,ma allora stiamo parlando di cose diverse...io chiedevo i PI iniziali...:contratto:
     
  16. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    quelli iniziali vedono la Francia a circa 140 e Italia a 130 circa
     
  17. Montavago75

    Montavago75

    Registrato:
    13 Agosto 2006
    Messaggi:
    414
    Località:
    Pagazzano (Bg)
    Ratings:
    +1
    biiiirra

    Ma la birra austriaca ti fa schifo?
    Perchè non fai un giretto a Vienna?
     
  18. Peacy

    Peacy

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    131
    Ratings:
    +0
    io ho installato il mod secondo lo schema fornito su una discussione qui in forum ma appena inizio a giocare lo scenario finisce XD credo sia un problema del no time limit, quanlkuno puo dirmi dove scaricarne un'altra versione?
     

Condividi questa Pagina