1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pro evoloution soccer 2008 (varie piattaforme)

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Adraeth, 22 Dicembre 2007.

  1. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Che ne pensate di questa versione?

    Io ci sto giocando e (ps2), se da un lato mi pare ,migliore per fluidità di gioco e maggiori cartellini gialli dall'altro mi pare strambo che il livello Campione sia più semplice del livello Professionista (quello immediatamente sotto).

    Noto con piacere che la AI Teamvision funziona, dato che durante la partita cambia il suo approccio ...

    DIte la vostra...

    P.S. io amavo il gioco spezzettato di Pro Evo 5
     
  2. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    l'ho installato pochi minuti fa... dammi il tempo di testarlo e poi ti faccio sapere... ;)
     
  3. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Anch'io... Ci gioco spesso con la ps2... Troppo bello!!!
     
  4. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    l'ho provato oggi sulla ps3 con mio nipote una vera delusione non mi sarei mai aspettato quello che hanno visto i miei occhi.
    Non esiste fluidità praticamente è una copia di PES6 solo che questo è molto migliore come giocabilità e fluidità.
    abbiamo giocato prima pes8 su ps3 e poi pes6 su ps2 e devo dire che entrambi abbiamo avuto le stesse sensazioni e preferito il 6.
    Aggiungo che a livello grafico non si riscontrando particolari cambiamenti,da sottolineare che il gioco va a scatti problemino non da poco che lo rende una vera schifezza,so che la konami ha reso disponibili delle patch per la risoluzione di questi problemi,ma sinceramente si dovrebbe vergognare di aver messo sul mercato un prodotto di questo tipo e soprattutto di prendere per il culo la gente.
    Pes è sempre stato il gioco di calcio che ho preferito,ma questa volta hanno toppato.
     
  5. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    ahimè devo ammettere che fa schifo anche a me... non so dove la vedete la fluidità di gioco... :cautious:
    a me pare proprio una schifezza... pes si è fifizzato!!! :eek:
     
  6. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Devo dire che ho giocato da un amico anche la versione ps3... na ciofeca, molto meglio quella ps2 non c'è gara davvero.

    Sto facendo la master league e devo dire che diverse partite sono molto belle ma forse la perfezione era stata raggiunta con Pes5 (la versione del gioco spezzettato dall'arbitro ma taaaanto simile al calcio reale).

    Nota carina le qualificazioni alle coppe internazionali come Euro Cup, ho avuto il piacere di giocare contro San Marino, Georgia etc... prima di poter approdare alla fase finale.

    Il gioco è più fluido nel senso che non spezzato dai fischi dell'arbitro, ma almeno ammonisce di +; consiglio comunque SOLO il livello Professionista per le partite NON GIOCATE mai a livello campione perchè a quel livello (campione) si fa goal semplicemente andando a diritto come la banda col centravanti e tirando a casaccio; a livello Professionista (le ex 4 stelle) la AI difende in modo arcigno e se attacca schiaccia in difesa l'avversario con cambi di gioco.
     
  7. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    io gioco alla versione per pc e devo dire che l'arbitro fischia e parecchio... sarà che difendo come un macellaio? :cautious:
    mi è piaciuta la chicca degli attaccanti che si "tuffano" in area sperando nel rigore ma nel complesso la giocabilità la trovo diminuita di molto rispetto all'anno scorso...
     
  8. T-Duke76

    T-Duke76

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +3
    Concordo con i giudizi negativi, gioco a Pes dai tempi di Iss pro, che ero audacemente riuscito a far partire sul pc con l'emulatore psemu (non vi dico gli smadonnamenti, bisogna configurava con driver specifici tutto, dal joystick al processore o_O ) Ho giocato a pes 5 e 6 fino alla nausea... questo Pes 2008 è una delusione mostruosa:

    1) Ottimizzato in modo vergognoso, per giocare a dettagli alti non bastano configurazioni high-end, scattono i replay con qualsiasi configurazione.
    2) Velocità e fisica della palla ridicola che rende tutto tristemente molto arcade
    3) Gol a raffica, assolutamente in contro tendenza con la serie, si segna su punizione con una facilità esasperante e la sassata che si tira premento due volte il tsto del tiro è trooooppo "bimbo-minchia style"...
    4) Bug a iosa, la master league per chi ha il pc crasha alla prima partita di coppa per colpa di un'incompatibilità con la telecronaca italiana, la varie patch amatoriali hanno successivamente risolto il bug, la Konami a distanza di mesi 3 dall'uscita no, se un utente pc non smanetta sui forum niente ML dunque...
    5) Non è possibile scegliere la maglia nella master league, con i risultati che si possono immaginare :shy:
    6) Ingiocabile in rete causa lag (un gioco di calcio 1 vs 1 :cautious: ), in più dove aver proclamato per mesi l'intenzione della Konami di puntare al fantomatico 11 vs 11 in rete si è finiti che non si può neanche giocare oltre l' 1vs 1... nel 2007 :D :eek:


    Poi per carità ci sono anche delle cose buone, come i contrasti, la grafica (anche se male ottimizzata) ed altro però in sostanza non ci siamo proprio, la loro fortuna è che il nuovo Fifa (che avuto una clamorosa svolta ins enso realistico) quest'anno non è stato concepito per pc ma solo per le console di nuova generazione (la versione pc è castrata e graficamente inguardabile, roba di 5-6 anni fa') ma l'anno prox è meglio che la Konami si dia una bella mossa invece che uscirsene con delle scuse ufficiali a pochi giorni prima dell'uscita (non mi ricordo nulla di simile per un gioco):mad:


    Non vi dico poi lo scempio combinato per gli utenti Ps3 ma questa è un'altra storia...
     
  9. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    Perchè si è scusata?Nel senso cosa ha detto?


    Ps:non me l'aspettavo che tanti vecchiarelli (vedi Feste) giocassero ancora alla playstation....complimenti "nonnetti"
     
  10. T-Duke76

    T-Duke76

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +3
    Ha detto mediante il suo portavoce "Seabass" che pes 2008 non è venuto fuori come volevano e molte cose sono saltate e che hanno avuto problemi a programmare con le consolle di nuova generazione (non a caso la versione migliore è quella per ps2 che però è solo un pes 6 rivisto) e che faranno tesoro delle critiche ricevute per il 2009... se qualche buoncuore dovesse pensare "beh almeno la nobiltà di ammetterlo" si ricreda subito perchè fino al giorno prima dell'uscita parlavano del "miglior pes di sempre" e di "esperienza di gioco on line innovativa" ed altre baggianate varie... da dal d-day i forum si sono riempiti di disgusto e la Konami ha mandato il suo portavoce a brache abbassate...

    Non meno complici le riviste ed i recensori on line... vi faccio solo notare che versione che la versione per PS3 costa 70 euro circa e scatta in modo indecoroso ed ingiocabile per chiunque non abbia un televisore HD... (problemi di refresh rate) dopo "appena" 2 mesi hanno "risolto" il problema.... hanno abbassato il livello grafico in modo assurdo ed adesso pes 2008 sulla pes 3 ha la stessa grafica di pes 4 sulla ps2... no comment.
     
  11. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Infatti non amo la playstation gli unici giochi che ho giocato su play sono Metal gear-resident evil-pro evolution tutti dal primo su play uno se non sbaglio si chiamava iss pro.

    @ T-Duke76 comunque ho provato pes8 su pc ed è veramente una vera minchiata Konami e EA si fottute ed è uscito fuori un incrocio penoso completamente diverso dalla versione per PS .Comunque a mio avviso PES6 modificato ed aggiornato rimane il migliore di calcio.
     
  12. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    L'apice è stato raggiunto due volte da Konami, la prima con ISS Pro Evolution Soccer 2 per PSone, la seconda con PES5 o PES6 per PS2... la svolta arcade a favore dei bimbimin##a ha del patetico (mi riferisco a PS3 e XBOX360 e Wii).... almeno su PS2 PES2008 è solo un PES6 moddato... quindi mi sta bene :)

    Speriamo che Takastuka (Seabass) si ricreda... e inserisca la modalità che io amerei tanto, nella Master League avere la possibilità di cambiare squadra in corsa (come Football Manager per capirsi), quindi esoneri, rapporti con la stampa etc...:love:
     

Condividi questa Pagina