1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bomba Atomica

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da sua eccellenza, 4 Giugno 2006.

  1. jobanep

    jobanep Guest

    Ratings:
    +0
    proplemi con la bomba atomica

    scusate io hodei problemicon l'atomica:piango:..sto giocando con hoi2(nn a dd), ho un reattore nucleare a norimberga, e ho sviluppato tutte le tecnologie relative al nucleare nella parte industriale e anche quelle nella parte delle armi segrete fino alla fission bomb mi sembra, però nn capisco come la devo costruire, ho guardato in tutte le unità terrestri e aero-navali che posso costruire, ma nn la vedo..dov'è??..:piango:...
     
  2. Koller

    Koller

    Registrato:
    27 Giugno 2006
    Messaggi:
    142
    Località:
    Prato
    Ratings:
    +0
    Bhè Jobanep è molto più semplice del previsto.....non si costruiscono:p :p :p, bensì vengono costruite in serie automaticamente ogni tot giorni, con un singolo reattore non ricordo se la costruzione inizia oppure no, eventualmente sposta il cursore sul simbolinino dell'atomo e guarda cosa ti dice, se è già in costruzione otterrai il tempo necessario per fabbricarla, altrimenti ti verrà scritto che non puoi ancora costruirla. Cmq un consiglio, amplia il reattore, la costruzione della bomba è molto lenta ed avendo un reattore più grande si diminuiscono i tempi di fabbricazione in modo consistente (come i missili). :approved:

    Ciao, Koller.
     
  3. jobanep

    jobanep Guest

    Ratings:
    +0
    perdona la mia ignoranza..come faccia ad ampliarlo?...nn si dovrebbe ampliare da solo quando sviluppo le tecnologie?:humm:
     
  4. Knacker

    Knacker

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    90
    Ratings:
    +0
    Ampliarlo significa crearne altri. Metti in produzione un altro reattore, una volta completato lo potrai posizionare solo dove hai messo il primo (non vorrei dire una fesseria, ma mi pare che sia così) e poi vai avanti così. Io di solito faccio 10 i livelli del reattore.
     
  5. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    confermo, mi sembra che con un reattore già a livello 7 parta automaticamente la produzione della bomba..
     
  6. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    già puoi metterlo solo dove hai posizionato il primo reattore (stessa copsa per i siti missilistici).

    ciao giano
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Qualcuno sa cosa succede se si sgancia un'atomica sulla provincia dove sono stati costruiti i reattori nucleari del nemico ? E' una cosa presa in considerazione dagli autori ? potrà, magari, venire presa in considerazione per il mod (heheeheh contaminazione radiottiva per 16000 anni, bellissimo :D)?
     
  8. Knacker

    Knacker

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    90
    Ratings:
    +0
    E sui territori con le strutture di lancio dei missili? Vengono distrutte? Ricrescono come le fabbriche?
    Forse coi reattori succede la stessa cosa che con le rampe di lancio.. ma non lo so non ho mai fatto caso a nessuna delle due cose... forse perché quando lancio un'atomica presto attenzione solo alle truppe.
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    no beh, le atomiche annientano anche le strutture e le industrie è come un attacco strategico però è permanente, ierinotte per esempio ho sganciato una bomba su Tokyo e da 41 PI si è scesi a 15... Con quel che costa costruire i reattori un colpo del genere è disastroso, ci vogliono anni per ripristinarli poi...
     
  10. Knacker

    Knacker

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    90
    Ratings:
    +0
    Ne sei sicuro? Ora non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra aver visto ricrescere industrie su un territorio distrutto da atomica. Dopo molto più tempo rispetto a quello impiegato dopo un bombardamento strategico o dopo una normale v2 senza testata. Ora controllo sul manuale.

    P.S. Ho controllato. il manuale non dice niente a riguardo, dice solo questo:
    e poi aggiunge una cosa molto interessante:
     
  11. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Sono convinto che non possa essere riparato niente, ma quando si vedono molto tempo dopo rispuntare le industrie è perchè sono state ricostruite.
     
  12. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Provare per credere, basta lanciare il doomsday e scegliere i russi, la prima cosa che faranno gli americani sarà nuclearizzare Mosca...
    Sarebbe interessante legare le atomiche sganciate sulle capitali all'uccisione automatica di alcuni ministri...
     
  13. Knacker

    Knacker

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    90
    Ratings:
    +0
    Ok grazie! ne terrò conto!
     
  14. neoteros74

    neoteros74

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    Ma come si getta sugli obiettivi? Non mi ci raccapezzo:humm:
     
  15. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ti serve un vettore, ossia bombardieri strategici o missili, bisogna essere parecchio avanti nella ricerca per poterceli caricare sopra...
     
  16. neoteros74

    neoteros74

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    Ma va prodotta?
    Vine fuori una missione tipo "bombardamento atomico"?
    Cosa mi devo aspettare?
    Cosa devo cercare?
     
  17. Koller

    Koller

    Registrato:
    27 Giugno 2006
    Messaggi:
    142
    Località:
    Prato
    Ratings:
    +0
    Ciao neoteros, allora la bomba atomica come ti ha detto Gy necessita di un supporto dove essere allocata, missile o bombardiere, quando questa è montata si attiva nella lista delle missioni anche l'attacco nucleare. Le bombe atomiche sono prodotte automaticamente, c'è una discussione su queste nel forum, devi però aver raggiunto un certo livello del reattore e quindi devi anche aver ricercato le relative tecnologie. Ti consiglio di guardare la sezione "proplemi con la bomba atomica" creata da Jobanep.

    Ciao, Koller.
     
  18. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    praticamente funziona così: ti ricerchi tutto ciò che riguarda l'energia nucleare (tra le ricerche industriali). costruisci dei reattori in una regione. dopodichè dovrebbe arrivarti un messaggio che tra le armi segrete puoi ricercare le armi nucleari (bomba a scorie radioattive, bomba a fissione ecc.) quando arrivi, mi pare, a 7-8 reattori (tutti nella stessa regione), la produzione delle bombe atomiche scatta automaticamente e ne viene prodotta una ogni tot. di tempo. spero di essermi spiegato bene:D
     
  19. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    spostati nella precedente discussione... controllate sempre che non ci siano già discussioni aperte su un dato argomento.

    ciao giano
     
  20. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    salve a tutti...leggendo la discussione sulla bomba atomica e sulla preferenza di Giano sui bombardieri strategici(ke io condivido:) )mi è sorto un dubbio.Se effettuo un raid (più o meno pesante)c'è possibilità di distruggere interamente le fabbriche nemiche?
    Saluti
    Wolf
     

Condividi questa Pagina