Età 20. Do un occhiata un po' ovunque TRANNE che su hoi2. Principalmente Wargames, Witp e Steel Panthers.
Tu scendi dalle stelleeeee...o re deeel cieeeelooooo...e nasci un una grooottaaaa...aaal freeeddo e al geeeeelooooo!! Ti posso chiamare "Nazareno"? Ps: mi ero dimenticato cli interesse: HOI2 (con difficoltà) SP (novizio) OT, storia militare.
E c'è almeno un venerando ancor più venerando che ancora non votò... E non sono io, anche se per rispondere ho dovuto fare i calcoli.
Anni....secondo l'anagrafe ne dovrei avere 13 ma in un mondo del genere non si può manco essere sicuri di quando si è nati Frequento le sezioni presentazioni regolamento (ogni tanto lo rileggo ) esagono (leggo le sanzioni) feedback hoi2 (ogni tanto intervengo) non intervengo sul forum le vostre esperienze, perkè voi giokate partite nelle quali conquistate sempre il mondo (che monotonia) che non sono nulla in confronto a far scoppiare guerre e vedere l'AI che se le dà di santa ragione e vedere le guerre e le strategie dell'AI da spettatore. Lo so sono pazzo off topic storia militare (ogni tanto do un occhiata a qualke discusisone) sezioni mai viste mod CMACK quiz (non so niente perciò odio qst sezione ) i vari tornei
32 (ehm 33 il 22 Dicembre ) Frequento prevalentemente Wargames-Strategici-Paradox-Storia Militare-HOI (per la partita collettiva)
151/2, prevalentemente HoI2, però ogni tanto faccio un salto in Off Topic e ancora più raramente in Storia Militare... ogni tanto faccio qualche quiz (quando mi capita qualche immagine strana/rara); do il benvenuto a tutti
SOLO 32, attualmente frequento solo più queste sezioni: TOAW, WitP, Wargames generale, più qualche post di qua e di là...
17 anni; frequento la sezione di HoI2 , seguo spesso le discussioni in Storia Militare (non si finisce mai di imparare) e ogni tanto dò una occhiata agli Off topic @Long Tom: tranquillo non sei pazzo (o forse siamo tutti e due pazzi ); anche a me piace vedere l'IA che si scanna nelle partite create dalla mia onnipotente volontà
Il bello di qst tipo di partita (modalità=osservatore ) è vedere dall'esterno come si massacrano le AI perkè in qst modo nn c'è squilibrio tra la bravura umana e l'AI. In qst modo le AI si ammazzano nella loro uguale stupidità e quindi la conquista del mondo è sempre imprevedibile (io da eseterno faccio scoppiare le guerre e creo le alleanze con trucchi ed eventi e poi grazie ad altri trucchi posso vedere le strategie dell'AI e come si svolgono le battaglie). A me a hoi2 piace giokare in qst modo , cmq gli AAR sn belli solo che alla fine prima o poi conquistate sempre il mondo e alla lunga sn tutti uguali, uno dei poki che mi è piaciuto è quello di Lenfil (del lussemburgo) uno dei poki AAR conclusosi con una sconfitta (tanto per cambiare )