1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CMBB] TORNEO chi è interessato?

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Berto, 21 Settembre 2007.

  1. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Se siete interessati a partecipare al 2° torneo di CM (declinato in CMBB) potete postare qui di seguito.

    In questa maniera possiamo cominciare a contarci per verificarne la fattibilità.

    Lo svolgimento del torneo ricalcherebbe verosimilmente quello di CMAK, il cui regolamento può essere letto in questo post: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showpost.php?p=11530&postcount=1

    Brevemente dirò che l'impegno non è da poco: circa 4 o 5 partite contemporaneamente con uno o meglio due risposte alla settimana almeno.


    Breve storia: Il primo torneo di NWI con CMAK nasce dall'idea iniziale, molto interessante, di una campagna. Immediatamente appare chiaro che una campagna necessita di molto lavoro manuale da parte di più organizzatori. Si ripiega quindi su un torneo in cui ci si scontra in singoli scenari. Questo in attesa di CMC che avrebbe tolto il problema della organizzazione della campagna. Ad oggi non è ben chiaro il futuro di CMC per cui si ripropone un torneo per CMBB da svolgere sui singoli scenari. Sia ben chiaro che pur rinunciando alla campagna, il primo torneo ha riscosso interesse, successo e sano divertimento tra i partecipanti, nonchè una buona equità nelle modalità del calcolo dello score.
     
  2. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Io ci sono. PRIMO!!!:D
     
  3. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Una richiesta: si potrebbe evitare di fare le finaline tipo 9°/10° o quanto meno porle facoltative?
    Si lasciano quelle 1°/2° e 3°/4°. Per gli altri vale la classifica dei gironi.
    Un'altra cosa: nel calcolo dei punteggi si potrebbero escludere gli estremi che secondo me falsano parecchio?
    Vale a dire di 10 risultati il migliore e il peggiore si escludono.
     
  4. simone6571

    simone6571

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Berto io e te ci siamo gia parlati a proposito del torneo:approved:
    Sto' gia accendendo i motori dei miei T-34 dimmi quando si parte e innesto la prima:D
    simo
     
  5. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Ovviamente qualcuno mi aveva già espresso la sua intenzione di partecipare, e quindi mi risultano disponibili:
    Antigono
    Simone6571
    Fuis
    Ciampo
    Messere
    Berto

    Richiesta più che ragionevole e giusta.

    Diavolo tentatore.... ebbene ho provato, con gli score del vecchio torneo, modificando il foglio elettronico per vedere cosa succedeva e le posizioni sono rimaste invariate :D ad esclusione del 5° e 6° posto del primo gruppo (Leri e Nicdain che risultavano invertiti).
     
  6. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Bene, volevo provarci io, fatica risparmiata :D !
     
  7. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    io ci sono ...

    sempre mi accettiate!!!
     
  8. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Certo che sei il benvenuto. Come si era detto al tempo il posto per i partecipanti del torneo CMAK è garantito.


    Poi al momento giusto faremo un bel discorso sulla questione indirizzo e-mail :asd:
     
  9. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    ovviamente ci sono anche io.......
     
  10. Ariete

    Ariete

    Registrato:
    10 Giugno 2006
    Messaggi:
    11
    Località:
    Novara
    Ratings:
    +0
    Torneo Cmbb

    Ariete in!

    Ciao,:approved:
     
  11. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Ho quasi terminato le partite del torneo di TOAW 3 e potrei provarci, di che dimensione sarebbero pressapoco gli scenari?
    :confused:
     
  12. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Tranquillo pensavo a qualcosa di leggero, appena di meno del vecchio torneo. Che significa scenari di circa 25 turni con solo uno, un po' più lungo (30-35 turni). E comunque che non necessitino di troppo tempo durante la fase di ordini, in maniera tale che appena si hanno 15 minuti si possa aprire un file e rispondere.

    Poi in realtà gli scenari li possiamo decidere assieme una volta che siamo certi di farlo, il torneo.

    P.S. se ricordo bene al tempo, mi sembrava interessato all'ambientazione di CMBB anche skuby.
     
  13. Sfu

    Sfu Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao, sono Sfu, un amico di Antigono, ma molto più fortunato....
    Posso iscrivermi al torneo?

    Saluti a tutti!

    Sfu
     
  14. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Quand'è il giorno limite per l'iscrizione? Sono molto interessate, però voglio assicurarmi prima di avere il giusto tempo per seguire la cosa!
     
  15. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Certo che puoi iscriverti.
    Benvenuto tra noi.
    Non ho messo un giorno limite. Considera che almeno dobbiamo essere 12 partecipanti (o anche più se ci sono).
    In ogni caso mettiamo che fissi la scadenza per fine settembre per le iscrizioni, considera che per il resto dell'organizzazione, (scelta scenari e altre cose) penso serviranno altri 10-15 giorni.

    Fate pur tutte le domande che volete ben vengano, è infatti importante che chi partecipa ne sia ben convinto e sicuro dell'impegno che prende. Vi prego però di sciogliere in un tempo ragionevole la vostra riserva con un chiaro ci sono o non ci sono.

    A tal fine riassumo e se mi sbaglio i diretti interessati possono chiarire:
    Antigono (sicuro)
    Simone6571 (sicuro)
    Fuis (sicuro)
    Ciampo (sicuro)
    Messere (sicuro)
    Berto (sicuro)
    Stciaram (sicuro)
    Ariete (sicuro)
    Sfu (sicuro)
    JMass (con riserva da sciogliere)
    Raufestin (con riserva da sciogliere)
     
  16. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!:D
    Vorrei partecipare anke io se mi dite che gioco serve??? e ci organizziamo magari ci scambiamo i contatti di MSN????:confused: :confused:
    Grazie. Voglio le medaglie anke io!:sbav: :sbav: :sbav:
     
  17. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    io sarei certamente interessato, l'unico problema è che sicuramente in questo momento avere 4-5 partite simultanee con almeno 2 risposte in settimana per me è impossibile (ho in corso altre partite ad altri giochi che impegnano non poco oltre al triste lavoro).
    Nel caso il ritmo possa scendere allora io ci sono :)
     
  18. Sfu

    Sfu Guest

    Ratings:
    +0
    Confermo!
    Io ci sono.

    Ciao
    Sfu
     
  19. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    P R E S E N T E !!!!!!!!!!!!!!!
     
  20. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Se c'è ancora posto, partecipo volentieri!
     

Condividi questa Pagina