aiuto! in una partita con l'UK ho puppettizato gli USA ho però notato che sti maledetti non sviluppavano tecnologie. Ho caricato la partita con gli USA e sono andato alla pagina delle tecnologie, non mi fa caricare i tech team, quindi non posso sviluppare tecnologie. Ho aperto il file con word e anche li non c'è alcuno sviluppo in corso! che faccio? ci tenevo ad avere a disposizione i potenti tech team USA!
grazie per le numerose risposte!!!! nel file erano scomparsi tech team americani, ho copiato il pezzo di file mancante e adesso è a posto, ho perso circa 4 mesi di ricerche
Ma come può essere successo? Se non hai fatto niente comincio a pensare che possa accadere lo stesso a me...
Ciao ragazzi, a me è successo, nella mia partita con l'Italia, che la Romania dopo una serie di cambi di governo, alcuni assurdi dato che era mio fantoccio, annessioni e liberazioni abbia perso tutti gli ufficiali. Ho risolto il problema ripristinando gli ufficiali da un savegame del "periodo fantoccio", ovviamente solo dopo aver liberato lo stato ucraino, mi sono voluto "inventare" una fantomatica liberazione di un campo di prigionia di ufficiali rumeni fedeli al Fascismo. Comunque cose strane in questa partita me ne stanno succedendo parecchie. Alla prossima.