1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il riposo del Guerriero

Discussione in 'Off Topic' iniziata da abba, 12 Agosto 2006.

  1. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Bene, anche per me il momento del meritato riposo è arrivato! :) Quindi lascio il forum per un po' di giorni in bune mani, come Fieramosa e tutte le sue appendici ed incarnazioni...... come farò per dieci giorni senza computer?? Senza Gy cha sa tutto :D e risponde a tutto :D, anche quanto sale metteva Rommel sulla bistecca.....:eek::eek:! Mah! Cercherò di resistere :piango:.... ma sarà dura o_O!
    Comunque, buone vacanze!!!!

    :p:p:p:p:p
     
  2. provino

    provino

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    16
    Località:
    Nome Città
    Ratings:
    +0
    Ciao ABBA, buone vacanze anche a te. Tutti in ferie ora come mi distrarrò dalla videata del foglio A4 in word... :piango:
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Opps ho postato con l'account di prova, cmq ero io prima ^__^
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Rommel non metteva sale sulle bistecche perchè era vegetariano!!!

    Buone vacanze Abba :D

    Non ti ringrazierò mai abbastanza per quei file sul mulo, veramente micidiali, ne ho visto un'anteprima abbastanza succulenta :D

    Mi raccomando, NON TORNARE PRESTO!

    Riguardo a Rommel scherzavo non so proprio se fosse o no vegetariano, di sicuro però durante gli ultimi anni di servizio con i suoi problemi di stomaco difficilente poteva mangiare carne...
     
  5. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ....beato chi va in vacanza....io invece nooo :piango: ....maledetta collezione A/I 6 non si finisce maiiiiiii!!!! ....quelle str****ze vogliono il vestito per prime se no poi che figura fanno....le odiooo tutte:mad:
    ....buone vacanze e scusate lo sfogo.
     
  6. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Grazie a tutti!!! Sono rientrato e pronto a riprendere l'elmetto! Gy sei imbattibile anche sulle domande a tranello! :approved::approved::approved: Grazie Darksky!
     

Condividi questa Pagina