1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Giocatori per Scourge of War Waterloo

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da mitra, 24 Aprile 2019.

  1. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Abbiamo ripreso da poco a giocare a Scourge of War Waterloo, di base siamo 4-6 italiani, a volte qualche straniero si aggrega. Ma il gioco permette di avere molti giocatori online contemporaneamente comandando dalla brigata al corpo (ormai facciamo battaglie con anche 60-80.000 uomini sul campo). Se qualcuno è interessato a cominciare o ricominciare a giocare, mandi un PM a me o a Biondo.

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
  3. Stefano Antonini

    Stefano Antonini

    Registrato:
    31 Luglio 2018
    Messaggi:
    0
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, e scusate se riapro questa vecchia discussione.
    Ho provato un paio di volte a giocare a Scourge of War Waterloo ma, per quanto ne apprezzi le enormi potenzialità, fatico a giocare perché trovo molto difficile gestire correttamente le unità.
    C'è ancora qualcuno che ci gioca ogni tanto? Nel caso mi piacerebbe riuscire ad affiancarlo durante una battaglia per vedere se riesco a capire un po' meglio come utilizzare le mie truppe.
    Grazie a tutti
     
  4. Biondo

    Biondo

    Registrato:
    13 Dicembre 2014
    Messaggi:
    163
    Ratings:
    +109
    Ciao Stefano, ultimamente stiamo giocando pochino per via di impegni vari ma possiamo organizzare qualche bella battaglia in multiplayer già questo sabato sera.:)

    Se sei interessato, mandami un PM

    Il gioco è stato ripreso in mano dallo sviluppatore per apportare migliorie e, si spera, nuove funzioni.

    Ciao
     

Condividi questa Pagina