1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

stessa dinastia regnante

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da fandango, 5 Ottobre 2021.

  1. fandango

    fandango

    Registrato:
    11 Settembre 2010
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    come faccio ad ottenere la stessa dinastia regnante ? anche avendo matrimoni per tanti anni non succede mai, cosa sbaglio ?

    mentre gli altri stati, anche senza dinastia regnante possono prendere il mio trono... non capisco il motivo
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.582
    Prima di tutto è necessario avere un matrimonio reale, poi credo che vada molto a fortuna. La nazione obiettivo credo debba avere un re che muore senza eredi e allora sceglie un pretendente da una delle dinastie con cui c'è un matrimonio reale attivo, ma potrei sbagliarmi. Credo che sia un processo molto casuale.
     
  3. fandango

    fandango

    Registrato:
    11 Settembre 2010
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    qualsiasi nazione mi dice sempre che non ho la stessa dinastia. anche se ho il matrimonio reale.
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.582
    Beh, come ho detto non basta avere un matrimonio reale. Serve molta fortuna, prima che un sovrano muoia senza eredi e poi che tra i tanti matrimoni reali venga scelta il tuo. La butto lì, le probabilità che un matrimonio reale porti alla tua dinastia sono meno dello 0,1%.
     

Condividi questa Pagina