1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Duettoalfa vs Tim il cinese tosto dall'hex 77,60 (AAR senza pretese)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da duettoalfa, 10 Aprile 2015.

  1. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Con il traker puoi filtrare i gruppi in base agli upgrade futuri
     
  2. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    sono andato su airgroups e ho filtrato per us army e special : upgrade path, ma ancora non vedo squadron che possano upgrade al p70. sto guardando nel posto giusto?
     
  3. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
     
  4. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Yes è il posto giusto, devi selezionare il modello e usare i filtri come hai fatto, deve esserci anche il filtro che comprende i gruppi che arrivano in futuro. E prova anche con i Marines e con la Marina.
    Se non ti escono stai sbagliando qualcosa, nel caso posta la schermata del tracker con i parametri che hai impostato
     
    • Agree Agree x 1
  5. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    Immagine.png Immagine2.png

    dovrebbe essere la prima schermata, ma sembra che nessuno voglia upgrade to p70, perchè nella seconda sono invece i modelli a cui può upgrade lo squadron di p70, quando mi arriva.
     
  6. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    sembra che anche il bombardamento ad capocchiam funzioni meglio: mi sono dimenticato di selezionare set all b17 at this base e sono partiti a bombardare dove gli pareva a loro (pegu) con i risultati migliori di sempre.

    oggi mi ha beccato una rotta di approvvigionamento per manila che attraversava il pacifico: tre cargo erano già arrivati ma il quarto e il quinto hanno fatto una brutta fine.
     
    Ultima modifica: 13 Aprile 2021
  7. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.204
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +262
    @duettoalfa un consiglio, fagli fare quello che vogliono, visto quando non gli dai la destinazione hanno prestazioni migliori :ROFLMAO::ROFLMAO:
     
  8. ex wolf

    ex wolf

    Registrato:
    18 Novembre 2020
    Messaggi:
    273
    Località:
    Casale Monferrato
    Ratings:
    +69
    I suoi leader sul campo sono permalosetti :lol::lol::lol:
     
  9. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    La prima schermata ti dice che nessuna squadriglia può upgrade direttamente al P-70.
    La seconda (upgrade path) ti dice quali possono arrivarci ma passando attraverso un altro modello di NF (il P-61 black widow in particolare)
     
  10. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    La differenza la fa il terreno, la Flak, il meteo e la cap che trovano.
    Già Pegu è pianura e questo aiuta molto
     
  11. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    eh sì, ma potevano andare a bombardare sesto san giovanni allora! :D

    quindi per un anno ho i p70, ma non posso assegnarli a nessuno squadrone, mah!

    ahaha, ieri ho visto abbassarsi il numero delle mine in una base e ho avuto la pia illusione che ci fosse andato a sbattere con un ss, come ho fatto io. oggi uguale. ... e invece l'acm è a secco e nessuno nella base ha firmato l'ordine per far arrivare una zzo di cisterna di carburante! pensavo che con una nave in porto, il fuel arrivasse via terra in automatico...
     
    Ultima modifica: 13 Aprile 2021
  12. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.204
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +262
    quindi, secondo il gioco, il P70 è meglio del P61? cioè un aereo adattato al ruolo è meglio di un aereo pensato per il ruolo, strano
     
  13. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    credo sia il contrario: che il p70 può essere upgraded a p61, anche perchè questi arrivano 8 mesi dopo.
     
  14. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.204
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +262
    OK, avevo capito male io allora
     
  15. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Non è un discorso meglio/peggio, il gioco fa arrivare le squadriglie con i modelli storicamente presenti alle date storiche.
    Vuol dire che sui teatri del gioco PTO, CBI ecc non sono arrivati storicamente i P-70.
    Poi ti viene assegnata comunque una quota della produzione dei P-70 con cui puoi rimpiazzare i modelli storici ma solo dopo che ti sono arrivate le relative squadriglie
     
  16. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Credo, non ho il gioco sottomano, che le squadriglie arrivino con il P70A-1 (non con il black widow come avevo erroneamente scritto) e a quel punto puoi cambiare il modello utilizzando il P-70.
     
  17. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    grazie per la precisazione blizzard, fatto sta che per altri 13 mesi questo aerei col cannoncino li ho solo nel pool?
     
    • Agree Agree x 1
  18. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    siamo al 24 agosto: ho due eserciti in birmania. uno a est di akyab che potrebbe puntare su magwe, uno a katha. ma lui ha 4000 av a lashio e una settantina di lcu tra magwe/meitkila/prome. inoltre l'intelligence mi dice che sta preparando almeno una unità per akyab. la kb, o almeno buona parte, è a manado dove i suoi val/kate fanno una quindicina di attacchi al giorno sui miei ss che vorrebbero molestarla. combina poco o niente, ma almeno finalmente ha qualche ops loss tra gli aerei imbarcati, visto che i LB in cina quasi non ne hanno. la situazione supplies nell'assam è sempre disperata (spero lo sia anche per lui). Ho letto qualcosa sui monsoni su matrix e qualcuno consiglia di non toccare "supplies required" delle basi interessate. Tra mancanza di supplies e thunderstorms, qua è dura far alzare i bombardieri, sempre tenendo conto che ha almeno 400 zero e oscar e nick in birmania. idem nel nord dell'australia. la mancanza di supplies mi tiene fermo.
     
  19. ex wolf

    ex wolf

    Registrato:
    18 Novembre 2020
    Messaggi:
    273
    Località:
    Casale Monferrato
    Ratings:
    +69
    Con comodo puoi allegare una schermata del nord Oz ?
    Magari indicando anche truppe e aerei disponibili?
     
  20. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    28 agosto: un ss dutch a corto di carburante decide di passare per singapore e becca una mina. un ss americano lancia una salva sulla cv Junyo ma hit no explosion. sembra che le cv jappo si stiano spostando verso singapore, magari per appoggiare lo sbarco alle spalle in birmania.
    oggi dopo settimane di inattività tento uno sweep a sorpresa su magwe seguito da bmb solo HB. trovo 140 aerei in cap: 70 tojo e 70 zero a6m8. i primi scontri sono un macello per me, poi si vanno via via normalizzando. le soddisfazioni migliori arrivano dai p38. la giornata termina più o meno 100 a 70 per lui.
     

Condividi questa Pagina