1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Duettoalfa vs Tim il cinese tosto dall'hex 77,60 (AAR senza pretese)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da duettoalfa, 10 Aprile 2015.

  1. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +602
    Rammillu a mia stu cinisi ca u fazzu arrenniri na tri misi.
     
  2. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    il bello è che io sono in cassaintegrazione e quindi quello che spende più tempo per il turno sono io, eppure...
     
  3. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    in tre mesi dici?
     
    • Like Like x 1
  4. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    sto contrattando: gli ho chiesto di permettere che lo stesso # di AV alleate possano entrare in birmania senza cambiare hq. io scrivo alleate, lui scrive indiane. e mi fa notare, giustamente, che le divisioni thai fanno un po' cacare. quindi a fronte di 1400 av thai, gli ho proposto un lasciapassare per 1200 av alleati (avrei una bella divisione inglese...). altrimenti solo indiani, meglio che niente.
     
  5. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    mi ha mandato una foto di una divisione thai per farmi vedere quanto è scarsa, ma mi ha concesso 1400 av di indiani in birmania, non male.

    0325_1.jpg
     
  6. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Taglia corto e digli tutte le unità Thai in cambio delle unità indiane. Se rifiuta digli che hai cambiato idea sulla HR e le divisioni Thai stanno in Thailandia e stop. Le divisioni indiane fanno pena come quelle thai
     
  7. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    no dai, così è troppo. abbiamo pattuito per 1400 av thai contro 1400 av indiani (no australiani o british). le divisioni indiane sono un pelo meglio e ci sono diversi corazzati che spero facciano un po' meglio di quelli australiani. alla fine poteva rispondermi picche: le hr le abbiamo stabilite prima di iniziare e io le ho accettate, se adesso sono nella m... non posso in tutta onestà cambiare idea. mi sembra già buono il suo gesto.
     
    • Agree Agree x 1
  8. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    È un accordo vantaggioso, le divisioni indiane adesso fanno schifo ma poi cambiano OBB e diventano toste; i Thay invece continuano a fare schifo e anzi a metà 44 si arrendono pure e svaniscono nel nulla.
     
    • Agree Agree x 1
  9. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    speriamo, perchè quando guardo la lista dei ground replacement, io vedo arrivare poca ciccia (inf e arm), mentre i jappo da subito hanno migliaia e migliaia di AV. tu che sei già in là cosa mi dici? ci saranno tutte queste unità di terra?
     
  10. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    La mia partita non fa testo perché Linus quand'era Giappo ha conquistato l'India e distrutto tutto.
    Cmq ti arriva un botto di roba come fai a lamentarti? Hai guardato bene la lista degli arrivi????
     
  11. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    :D, diciamo che se yu è un piangina, io non sono da meno. però non vedo i 10000 av che tim ha già. e poi vanno scremati i permanently R, e per gli R ci metto una vita a sbloccarli. cmq, voglio da subito i carri armati paracadutisti! e invece arrivano ago45. i carri paracadutati, questa mi mancava...
    invece a navi e aerei non mi lamento.

    intanto oggi hit no explosion su una bella AO. però devo stare zitto: lui ha avuto un miss sulla yorktown e un hit no explosion sulla AV langley.

    EDIT: ho scoperto che se una unità navale ha finito le bombe di profondità, non viene proposta quando si forma una asw tf
     
    Ultima modifica: 25 Marzo 2021
  12. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Ma dove l'hai trovato questo avversario? Sono curioso
     
  13. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    12 luglio: hit no explosion, altra AO al largo del borneo malese. bombarda dall'alto e da terra sian che con i suoi 1400 av potrebbe opporre una certa resistenza, ma la disruption sale e ai suoi 2000 av si stanno aggiungendo altre 25 (!) unità.
     
  14. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    SUL SITO MATRIX, QUA IN ITALIA I JAPPO ERANO TUTTI OCCUPATI.
     
  15. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    capisco. anche a me capita uguale. pensavo di aver risolto la mia ricerca ma poi le cose non sono andate a buon fine. perciò mi sa che alla fine dovrò cercarmi un avversario jap fuori da questo forum
     
  16. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    i jappo scarseggiano... e ci credo, deve essere molto più difficile
     
  17. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Si, sicuramente lo è.
    Devi riuscire a conquistare quello che ti sei prefissato, perimetro storico o meno che sia, ma poi, soprattutto, devi sapere quando fermarti, fortificarlo e riuscire a difenderlo.
    Inoltre, se lo desideri, hai da gestire l'industria. Questa è un'opzione, visto che puoi anche lasciare il tutto preimpostato storicamente e non intervenire. Però le risorse le devi comunque trasportare in patria.
    Come alleato devi solo badare a difenderti e poi ti arriverà di tutto e di più. Se trovi un avversario che si muove con il teletrasporto (stile Linus, per intenderci) e fuori dagli schemi, la cosa si fa un po' più difficile....
     
  18. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    ma linus non è umano, ormai è assodato

    13 LUGLIO: al secondo deliberate a distanza di qualche giorno sian cade, senza neanche l'aiuto delle 25 unità che stanno facendo il giro intorno alla città per massacrare le truppe in ritirata, e le raggiungeranno perchè continuerà a martellarmi dall'alto. Speravo durasse qche giorno e perdesse qualche av, invece ha una manciata di squadre destroyed e basta. nel nord dell'australia è lui che mi bombarda le truppe in ritirata. non ho supplies per far alzare i caccia. la buona notizia è che un altro ss jappo è andato a fondo.
     
    • Agree Agree x 1
    Ultima modifica: 26 Marzo 2021
  19. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225
    Piccolo OT en passant:

    A) Tim non usa cheat. Zero.
    B) Gli indiani in Burma così come i Thai sono sacrosanti


    Tim è bravino, ma non è 'sto gran fenomeno fra l'altro.


    Soprattutto, essendo stato molte, troppe volte dall'altro lato delle accuse e mettendomi nei panni di Tim, posso dire che è assai seccante essere accusati di cheating et similia quando si è solo giocatori discreti.
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  20. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.204
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +262
    @ITAK_Linus Se è per questo ti accuso anche di essere uno dei programmatori del gioco e di avere i listati a casa e conosci tutte le easter eggs del gioco.

    Dai quello è peggio di te, come ti spieghi la CAP che non si sa da dove viene
     
    • Dislike Dislike x 1

Condividi questa Pagina