1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stellaris Gestione dei settori

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Diegos79, 29 Novembre 2020.

  1. Diegos79

    Diegos79

    Registrato:
    29 Novembre 2020
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Buongiorno, ho attivato un settore per liberare slot per la colonizzazione di nuovi pianeti ma c'è stato un problema.
    Essendo praticamente autonomi, uno di questi settori ha ben pensato di dichiarare guerra ad un nemico che io non avrei attaccato allo stato attuale, tra l'altro difeso da un impero molto più potente del mio. Risultato una rovinosa sconfitta, con perdita di 2 pianeti. Ora resto con un solo pianeta su 3 e la necessità di ricostruire. Mi ha annientato la mia flotta.

    Come posso evitare che un settore faccia una cosa così stupida come dichiarare guerra senza il mio permesso?
    Grazie.
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Ma sei sicuro di aver creato un settore e di non aver invece rilasciato un vassallo? I settori sono divisioni amministrative, non hanno politiche estere indipendenti.
    A che patch di Stellaris stai giocando?
     
  3. Diegos79

    Diegos79

    Registrato:
    29 Novembre 2020
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    La versione è Leviathans p.1.5.1.
    Il fatto è che mi sono trovato in una guerra come attaccante ma io non ho dichiarato nessuna guerra.
    Non credo di aver rilasciato un vassallo, non saprei nemmeno come fare.
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Direi che stai usando una versione del gioco troppo vecchia, non mi ricordo assolutamente come funzionavano le cose nella 1.5.
    Io consiglio di giocare con una versione più aggiornata.
     
  5. Diegos79

    Diegos79

    Registrato:
    29 Novembre 2020
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Ho installato la versione nuova ed ho notato che l'ampliamento del proprio impero è piuttosto limitato, nel senso che le linee per viaggiare tra stelle non sono disponibili ai confini e non c'è modo di colonizzare nuove zone.
    Sbaglio qualcosa?
     
  6. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Uhmm... le hyperlane intendi? No ci sono, anzi, ci sono solo quelle ora. Credo ci sia un'impostazione della mappa per mostrarle/nasconderle. Se ben ricordo sono in basso a destra, prova a cercare.
    Se intendi altro non ho capito, nel caso posta uno screenshot.

    In futuro però ti chiedo di aprire una nuova discussione per ogni domanda, indicando se possibile la versione del gioco che stai usando.
     

Condividi questa Pagina