1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Questa storia del virus cinese...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GyJeX, 25 Gennaio 2020.

  1. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    • Agree Agree x 1
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2020
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Come fare in modo che il virus da parigi si diffonda rapidamente in tutta europa nel più breve tempo possibile ?
    annunciare un lockdown :
    [​IMG]
     
    • Funny Funny x 1
  4. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    La fuga da Milano a marzo era un scherzetto in confronto
     
    • Agree Agree x 1
  5. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Quindi nemmeno dopo il Lockdown di Marzo abbiamo imparato qualcosa...

    Ma dove diavolo vai se la Pandemia è globale?? Da mammà, che corri il rischio di infettarla? Fossi nei genitori di quella gente, gli sparerei addosso non appena vedo l'auto che entra nel vialetto...
     
    • Agree Agree x 1
  6. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    vanno nelle seconde case, molti, altri tornano a casa fuori dalla francia
     
  7. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    un cospirazionista tra di noi mi ha girato questo video

    alla fin fine la situazione si sta ribaltando ? ora peer troppa paura pure con una ferita da 15 punti le persone se ne stanno a casa ?
     
    • Funny Funny x 2
  8. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Eh magari, a Genova ieri erano finiti i posti per i malati nei quattro ospedali Covid cittadini. Degenti dirottati al Gaslini (pediatrico) e all'ospedale di Sestri Levante, che ha 100 posti liberati apposta ma è a 40 km dal centro città... Speriamo che 'ste infezioni rallentino un po'... Altrimenti dovremo spedirli a La Spezia.
     
    • Like Like x 1
  9. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    non l'ho guardato tutto, mi son bastato 3 testimonianze.
    Dal parcheggio mi chiedo cosa si credono di capire, dall'ingresso del pronto con 3 ambulanze idem.
    Quando facevo CRI una delle prime cose che mi hanno insegnato è stata portare l'ambulanza fuori dal triage il prima possibile, per non creare intasamenti.

    Oggi sono stato 2 volte al pronto soccorso delle Molinette, Torino.
    Mio padre ha avuto un malore, nella fattispecie una ischemia, quindi non proprio una cosa leggera. Aveva 2 codice rosso prima di lui, io sono arrivato proprio in quelle sale dove le ambulanze scaricano i pazienti, non fanno andare oltre. Ho parlato pochi minuti con una dottoressa che pareva uscita da una trincea, gli occhi stanchi, poche parole per chiarire la situazione e tornare al lavoro.
    In reparto non fanno entrare, ma l'iter che è partito dal pronto soccorso ed è terminato in reparto è durato da mezzogiorno alle 18.

    Se devo dire cosa penso di quel video è che mi pare la solita cazzata messa in piedi da chi ha qualche interesse (che non comprendo) con la complicità di chi non capisce un cazzo ma sente il bisogno di esprimersi.
     
    • Like Like x 3
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  11. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    [​IMG]

    Niente di nuovo , ma è una conferma, a questo virus non piace la temperatura alta, altrimenti la febbre a cosa servirebbe ? ...

    Ma mi da da pensare, non è che forse sarebbe meglio usare i guanti al posto della mascherina ?
     
  12. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    L'interesse è:
    1) politico, far cadere il governo per sostituirlo con Felpini & co. Questi sono suoi supporters
    2) far vedere che sono i più furbi e che gli altri sono delle pecore credulone.

    Certo che è un bel complottone mondiale, tutti gli stati d'accordo per farci fessi.
     
  13. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Dai... Lo sappiamo tutti che basta avere un Gral Lup figl di Putt con milioni di followers in grado di mettere le persone giuste al posto giusto al momento giusto, tipo Adolfo con quei quattro ragazzi con i pigiami polacchi che fecero ufficialmente scoppiare la WW2 o Leone IX con l'emanuense che copiò fantasiosamente (e male) la famosa donazione di Costantino o Bush con l'amico Powell ad agitare la famosa fischetta "Phine ti mondo" irachena...

    Comunque io non sono antiCovid, ho tanti amici col Covid, anche di colore o gay


    Che vergogna... Meriterebbe di essere estradato in Svizzera!

    https://www.lastampa.it/cronaca/202...abili-l-autogol-su-twitter-di-toti-1.39487955
     
    Ultima modifica: 1 Novembre 2020
  14. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Vecchi e disabili non essenziali, coprifuoco, campi di concentramento, coff coff, hotel covid....
    Nemmeno si rendono conto di quanto schifo fAnno , o meglio fin dove la paura può portare
     
  15. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    A breve tornerà il programma Aktion T4
     
  16. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    l' interesse è quello di attirare click da tutti i bacca dei dintorni, comunque è costruito riprendendo sopratutto le sale d' attesa parenti. le visite sono vietate o consentite per orari limitati (ad esempio da mio padre si puo' andare solo dalle 12 alle 13, nel reparto dove era prima dalle 18 alle 19) un solo visitatore: le sale attesa, che sono per i tempi normali, quando l' accesso parenti è meno ristretto, risultano vuote.
     
  17. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
  18. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ecco un altro terrapiattista circondato dall'Antartide, gridiamo al complotto, eh ? Spaventiamo la gente, eh ? Rettiliani qui, Grigi là... Una guerra galattica combattuta con i virus,,, Aktion T4 non è mai esistito, non è che uno ci deve credere solo perchè lo dice uichipedia!!21<"!"! Che se ammazzavano tutti i vecchi la stirpe umana si estingueva!!1!1 Perchè gli uomini invecchiano tutti!!1!! AH-AH non ci avevate pensato, eh ? GOMBLOTTISTI!

    ( no dai... siamo seri :lol: )

    @bacca , c'è rimasto un posto libero nei tuoi dintorni ? Click:ROFLMAO::ROFLMAO:
     
    • Funny Funny x 2
  19. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    mi rifiuto di credere che @bacca possa basarsi su un video del genere, non c'è nemmeno un estratto di Zaia, non è plausibile :D
     
    • Agree Agree x 1
  20. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235

Condividi questa Pagina