1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Questa storia del virus cinese...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GyJeX, 25 Gennaio 2020.

  1. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Per il resto sono d'accordo ma su quest'ultima frase proprio no ...
    Con chi? Perché? Chi ha fatto come noi? Su su su
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ancora rido dai ...
     
  3. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Anders Tegnell al Financial Times: «In autunno ci sarà la seconda ondata e la Svezia avrà un alto livello di immunità e il numero di casi sarà probabilmente piuttosto basso. La Finlandia al contrario avrà un livello molto basso di contagiati, dovrà forse richiudere tutto?».

    Anders Tegnell al Financial Times: «Non credo che noi raggiungeremo l’immunità del gregge, perché non penso che questa sia una malattia che scompare e per il vaccino, nel migliore dei casi, è probabile che occorrano anni».

    Devo essere rimasto indietro, oppure c'è un caso di sdoppiamento della personalità. Viva la Svezia, comunque.
     
  4. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Forse te l'avevo già chiesto, ma all'atto pratico che differenza c'è fra un medico di un ospedale pubblico che decide della tua vita ed un medico di un ospedale privato, che ugualmente decide della tua vita? Medico pubblico che magari si è formato in un'università privata, e viceversa. Il "proprietario" del tuo corpo è sempre un medico.
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    A parte efficienza, costi , trattamento sia qualitativo che umano , il privato può essere scelto il pubblico non sempre. Nel nostro paese si può andare a a farsi curare a Padova anche se abiti a Avellino e ok, ma se il sud e nord fossero separati sai che bell'offerta ospedaliera ?
    E a parte tutto questo, la sanità pubblica significa che tu non ti devi ammalare per non costare sulla collettività, tu di fatto perdi il diritto , meglio dire parte dei tuoi diritti, sul tuo corpo. Devi stare in forma non puoi drogarti e distruggerti, non puoi fare i covid party ecc...
    [​IMG]
     
  6. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Non capisco bene. Qualcosa impedisce di aprire una clinica privata al sud?

    Puoi farlo lo stesso, solo che a rispondere per loro siamo tutti. Sai cosa gliene frega alla gente del fatto che deve avere buone abitudini per non costare sulla collettività. Credo di essere l'unico cretino in Italia che in caso di problemi alle vie aeree andrà alla clinica privata.
     
  7. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    uè uagliù bell sta clinica privat, t'amm à chiamà dottò?
    no tranquillo io non sono manco iscritto al SSN da quando sono rientrato
     
  8. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Nessuno, nei Balcani avevano il coprifuoco mi pare, in Spagna qualcosa di simile a noi ma parlano già di fase 3 per zone tipo la Calabria.
    Succubi come noi della conferenza delle 20:20 fidati ci stanno solo gli italiani.

    Son da cell, troppo sbattimento metterti la foto ma oggi a Berlino stavano coi canotti lungo il canale..e non ti credere che li prenda ad esempio o che li invidii (ho il Po a 200m da casa e la canoa sempre pronta) ma penso che potremmo spaccare il culo a tutti questa estate se aprissimo i confini e facessimo un po' di azzardo invitando tutti a godersi il nostro Paese.
    Basta mettere in quarantena case di riposo e ospedali, per il resto liberatutti e in culo alla balena.
    Tanto se si ammalano corrono a farsi ricoverare a casa loro #ricoveriamoliacasaloro suona anche bene
     
    • Agree Agree x 1
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    state a casa vostra, va :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
     
  10. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Parti dal presupposto che le altre nazioni permettano ai loro cittadini di venire in Italia. O che lo permettano senza imporre un periodo di quarantena al ritorno. O che accettino di riprendersi subito i loro cittadini, nel momento in cui inevitabilmente si ammaleranno. Mi sembra poco probabile.

    Questo è il rischio quando si vuole trasformare una nazione nella Florida d'Europa. Forse era meglio il Nevada.
     
    • Agree Agree x 1
  11. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  12. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Conte, andremo in vacanza,non sarà un'estate in quarantena
    ANSA

    Useranno le ferie del parlamento oppure ci mandiamo solo i disoccupati ...
     
  13. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    • Like Like x 1
  14. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Io faccio la versione con le palle chiodate sui lati ... Da portare fino ai 18 delle mie figlie femmine
     
    • Agree Agree x 1
  15. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    logicamente andrebbe studiata ma tu pensa che figata se torme di stranieri si ritrovassero bloccati in Italia (questi col passaporto però, non con il salvagente) a causa del loro Paese d'origine.
    Potremmo dare lezioni di civiltà e umanità al mondo, servendo Spritz a 12 euro cadauno :whistle:
     
  16. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    legio ce le tromberanno a 14 anni di sto passo, conviene educarle a dare il culo almeno conteniamo i danni
     
    • Funny Funny x 1
  17. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Spero solo che non si imparentano con uno come te ... Tutto il resto è una vittoria ...
     
  18. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Una vera figata: ho già oliato i meccanismi, nel caso in cui individui a me sgraditi si avvicinino alle proprietà della mia famiglia.

    La Germania ha aperto i confini per la festa della mamma, solo per oggi però, ed è una occasione da non perdere, vai subito a salutare una mamma tedesca di 25 anni.
     
    • Funny Funny x 1
  19. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Tutto il resto è noia, semmai :asd: Tranquillo comunque, quando le tue figlie saranno sul mercato io avrò già fatto la vasectomia :D

    who's your daddy? :cool:

    pensa che per andare a trovare mia figlia mi toccherebbe fare 14 giorni di quarantena una volta arrivato (nonostante mi venga misurata la febbre almeno 3 volte al giorno da 2 mesi) e rientrato dovrei farne altrettanti. Per un weekend con mia figlia perderei un mese di lavoro ergo perderei il lavoro.
     
  20. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Il mio ultimo commento non suona bene. Non ti volevo offendere, non mi ricordavo che fossi sposato con una tedesca (non mi ricordavo neanche che fossi sposato).
     
    • Funny Funny x 1

Condividi questa Pagina