1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Questa storia del virus cinese...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GyJeX, 25 Gennaio 2020.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    https://www.ilroma.net/news/attualità/coronavirus-negli-stati-uniti-muore-17enne-«negato-il-ricovero-non-aveva

    Ah beh... Chissà quanto avrebbe speso e consumato quel giovine negli altri 53 anni di vita... Io non lo capisco il capitalismo, davvero, non ha senso...


    Siore e siori, abbiamo un VINCITORE! Trovatemi una persona più intelligente!

    https://www.ansa.it/sardegna/notizi...cia_a94d6458-ef58-4d05-aa48-05de85531858.html

    Ma come caxxo si fa ???

    In quarantena... E vai a tagliare legna, abbattendo un albero che se non è secolare poco ci manca, avendo in casa tre figli e con sei mesi alla pensione! Ma bisogna avere tare genetiche per arrivare a simili vette di intelligenza ?

    Spero che il "collega" finisca al carcere di Uta...

    Schifo. Boh.
     
    Ultima modifica: 31 Marzo 2020
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    lo stato gerontocratico non ci ha, almeno non ancora, fatto chiudere, ma avendo chiuso quasi tutti i nostri clienti il lavoro è pochissimo, quindi col fatturato che crolla viene chiesto di utilizzare le ferie, peccato che io essendo stato assunto da poco non ne ho di accumulate, quindi mi sa che a breve toccherà anche a me la cassa integrazione. mi sono ridotto a dover sperare in renzi... qua si va verso un altro 1929
     
    • Agree Agree x 2
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    È "da intendersi consentito, ad un solo genitore, camminare con i propri figli minori in quanto tale attività può essere ricondotta alle attività motorie all'aperto, purché in prossimità della propria abitazione". lo prevede una nuova circolare inviata dal Viminale ai prefetti per "chiarimenti" sui divieti di assembramento e spostamenti. E "l'attività motoria generalmente consentita", precisa il testo, "non va intesa come equivalente all'attività sportiva (jogging)". Possibile invece camminare "in prossimità della propria abitazione".

    "Esercitare il diritto al sole e alla primavera", così Roberto Bernabei del Comitato tecnico scientifico (Cts) in conferenza stampa alla Protezione civile, rispondendo a una domanda, ha definito la nuova indicazione del ministero degli Interni che consente a un solo genitore di passeggiare con i figli, purché vicino casa.


    Perciò io posso dare 4 passeggiate o devo farne 1 con creando un assemblamento? ...

    Che cagata per il buonismo vedrai i casini che saltano fuori
     
    • Agree Agree x 1
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Non ho capito ...

    Perciò tutto quello fatto fino a ora a che serviva?
     

    Files Allegati:

  5. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Attento a quello che chiedi, un giorno magari arriva veramente :lol:

    Puoi uscire quante volte vuoi, anche una sola volta visto che si parla sempre al plurale. Non crei assembramenti perché con i figli si sta già a contatto normalmente a casa, quindi non si rischia di infettarsi di più uscendo di casa da soli piuttosto che insieme, a meno di non incontrare i vicini mentre si esce dal portone. Potevano chiarirla prima 'sta cosa, è solo buon senso.
     
  6. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    si stanno allineando alla linea estera, stile Germania
     
  7. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    La mia era crudele ironia come la mia dipendenza da voi (cit.)

     
  8. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Domani credo che si vedranno genitori ultrasettantenni portare i figlioli di 40 a fare le passeggiate vicino al portone.....................stamane mentre andavo al lavoro ho visto un bel assembramento di tossici,in loro difesa,si deve però puntualizzare che portavano tutti le mascherine e mantenevano le distanze di sicurezza,immagino anche che fossero forniti di autocertificazione con barrato situazioni di necessità :D
     
    • Funny Funny x 1
  9. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Non ci sono più i tossici di una volta
     
    • Funny Funny x 1
  10. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Niente non puoi uscire a passeggio col nonno

    ''Le regole sugli spostamenti non cambiano. La circolare del ministero dell'Interno del 31 marzo si è limitata a chiarire alcuni aspetti interpretativi sulla base di richieste pervenute al Viminale. In particolare, è stato specificato che la possibilità di uscire con i figli minori è consentita a un solo genitore per camminare purché questo avvenga in prossimità della propria abitazione e in occasione di spostamenti motivati da situazioni di necessità o di salute''. Lo precisa una nota del Viminale.

    "Non c'è alcun allentamento dei controlli" e la circolare del Viminale si riferisce ai bambini molto piccoli quelli per cui "uscire è una necessità", non certo "a un 15enne".

    ...

    Lampo di genio dei M5S:

    capo politico M5s Vito Crimi a Radio Anch'io su Rai Radio 1. "Deve essere chiaro: non possiamo far pagare quello che sta accadendo ai bambini piccoli" che non possono essere "vittime dell'isolamento".

    Invece del inquinamento del debito pubblico della desertificazione della sanità delle scelte istituzionali a minchiam ecc ecc si ... Oibo ...
     
    • Agree Agree x 1
  11. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  12. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    upload_2020-4-1_9-34-45.png
     
    • Agree Agree x 2
    • Funny Funny x 1
  13. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Ma potendo contare niente meno che su Casalino il governo che se ne potrebbe fare di Piccinini?
     
    • Funny Funny x 1
  14. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.125
    Ratings:
    +209
    Prova il decreto... NON VA!
    Attenzione, voto segreto... PERICOLO!
     
    • Funny Funny x 3
  15. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    no era la vecchia guardia i cosiddetti cronici,i tossici di ora sono da calci fidati ;)
     
  16. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  17. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    premetto,con tutta la giusta l'antipatia che si possa provare verso la Germania,sono solo io che trovo terribilmente patetico rinfacciare ai crucchi la decurtazione di parte dei debiti di guerra,e poi proprio da parte nostra che con loro siamo stati pure alleati, per poi saltare allegramente sul carro dei vincitori.
    Ieri seguivo Tremonti e penso che di cose da mettere davanti alla Germania ce ne sarebbero e sicuramente di più recenti,senza andar a scavare, come da vizio italico sempre nel lontano passato,ma personalmente credo che l'eleganza e la dignità non facciano proprio parte della maggior parte degli abitanti di questa nazione . i miei due luridi centesimi e probabilmente off topic
     
    • Agree Agree x 2
  18. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    premesso che non credo che questa pandemia sia un fake e sono certo che a bergamo sta accadendo qualcosa di straordinario, però questo è interessante
    [​IMG]
     
  19. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Potremmo esigere indietro le Legioni perse a Teutoburgo.
     
    • Funny Funny x 2
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  20. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    È la lobby delle mascherine...

    Non c'è una cosa del genere anche per Bergamo ? Sia mai che...
     
    • Funny Funny x 1

Condividi questa Pagina