1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Questa storia del virus cinese...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GyJeX, 25 Gennaio 2020.

  1. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Anche in emergenza lo stato non riesce a rinunciare a fare delle carte in più
     
  2. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.206
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +262
    mi hanno fermato ieri, avevo la certificazione nuova, messo data e firma e via. Una dietro di me si è fermata pure lei, era convinta che avessero fermato lei. Il vigile mi aveva chiesto se la signora era con me, mi son guardato in macchina, pure in mezzo alle gambe, mi ha indicato la signora ferma dietro la mia macchina, gli ho risposto "no, sarà una volontaria che vuole essere controllata"
     
    • Funny Funny x 4
  3. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    beh meno male che ci siete voi a ricordarmi che magari tra 6 mesi sarete ancora vivi e vegeti e nuovamente in campo con ste stronzate :lol:

    siete voi che ancora non avete capito la mia posizione, perciò la scrivo bella chiara:
    PER ME POTETE PURE MORIRE

    tanto sta roba piglia i boomers in maggioranza, mi spiace per i vecchi, ma alla fine un milioncino lì un milioncino laggiù non credo che farebbe tanto male all'intero alveare. potare i rami secchi, tempo qualche mese e non ci saranno più problemi di parcheggio, che goduria :love:
    siete così stronzi quando si tratta di poveri cristi che affogano, quando è il culo vostro a scottare vi cacate così tanto che costringete pure me, giovane sano e forte, a rinchiudermi. :wall:
     
    • Agree Agree x 1
  4. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    a me ieri la forestale, ero in moto dietro casa, arrivano sempre mentre ho un problema che mi costringe a fermarmi

    senza mscherina volevano i dati miei e della moto (non essendo omologata per la strada non ha la targa) ne è nata una discussione su "voi non vi avvicinate a me, siete senza protezioni, potreste essere infetti voi come potrei esserlo io" sfociata in "i dati non ve li do, se volete mi seguite a casa così vedete che tolti voi non incontro anima viva per venire a fare il coglione in mezzo ai boschi" e terminata infine con "beh ora la moto parte, scusate ma devo andare" ci sono rimasti malissimo :ROFLMAO:
     
  5. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Non e' difficile capire perche' ti hanno spedito a calci nel culo dalla Germania.Purtroppo.
    Uno che augura la morte agli altri e pure il deficiente veneto che e' d'accordo.
    Va bene essere in casa e dover passare il tempo ma a questo livello e' meglio non qui.
     
    • Funny Funny x 2
  6. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    brutto eh vedere che per qualcuno contate quanto un negro? :D
     
  7. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
  8. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Ci sono come sempre, anche se effettivamente posto meno di un tempo. Anch'io faccio i conti con i tempi presenti. Sto a casa, gioco, leggo, vado a lavoro un giorno sì e uno no (in tutta l'azienda siamo rimasti in due a lavorare, a giorni alternati) stamattina mi sono presentato davanti all'Esselunga accanto a casa mia alle 6,30 per fare la spesa ed ero già il quarto in fila. Si va avanti così usando whatsup con i colleghi, per tenersi aggiornati e scambiarsi le solite foto e filmati. In casa con la moglie che fa il telelavoro e la figlia che segue le lezioni universitarie online mentre sta diventando idrofoba perché non riesce a vedere il suo ragazzo. Ieri la nostra sede regionale mi ha richiesto i recapiti di tutti i miei colleghi compresi quelli della filiale e nel messaggio si accennava all'inizio della cassa integrazione, visto che io continuo a lavorare per il momento dovrei averla scampata.
     
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    @Willy il Peyote per alcuni il ramo secco potresti essere tu disoccupato e parassita di chi ti sta intorno ... Spero veramente che stai giocando perché quello che dici è assurdo
     
  10. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Mi si permetta di esprimere i miei fortissimi dubbi in merito: ritengo più probabile un furto di account :p:D
     
  11. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Non importa ciò che pensi tu lui o un altro, non è questo il discorso.
    Il punto è che a decidere delle sorti delle persone non sono altre persone ma la natura stessa.
    E siccome vogliamo opporci e controllarla, siamo costretti a fare delle scelte.
    La natura deve essere controllata? Si ma con equilibrio, e partendo dal presupposto che non lo sarà mai del tutto e più spesso sarà il contrario.
    Ora lui dice perché nelle scelte compiute devo rimetterci io ? Perche semplicemente non si poteva mettere chiusi in casa solo gli over 60?
    Lui non sta augurando la morte a nessuno, dice solo, piuttosto lasciate che a scegliere sia la natura. Cosa che accadrà comunque tra l'altro.
    Invece in questa situazione mi state solo rendendo povero, e incapace di provvedere alla mia famiglia, cosa che accadrà a molti purtroppo.
    È questione di scelte, io credo che chiudere tutto sia stata la scelta peggiore, ma mi sono reso conto che in questa crisi gli esperti non ne hanno imbroccata una, e stiamo solo passando da è solo un influenza a è la peste senza nessuna guida sbandando a seconda dell'umore dell'elettorato medio.
    Alla fine non credo si riuscirà a contenere il virus, rallentarlo forse ma poi cmq tornerà. Nel frattempo avremo davanti anni terribili , iva a 27% e oltre, disoccupazione , ecc...
     
  12. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Comunque dice Benito che siccome c'è un boom di casi di terapia intensiva non dovete uscire di casa.

    Poi dice che siccome c'è un boom di processi a causa del fatto che siete usciti a pisciare il cane nei giorni in cui era previsto che pisciasse il gatto, per non oberare le sale processuali, sarete giudicati colpevoli direttamente dalla polizia.
    L'inutile processo non si terrà.

    Poi dice che siccome c'è un boom di carcerati... I poliziotti avranno l'obbligo di spararvi a vista, onde supplire al problema del boom di carcerati.

    Poi dice pure che siccome non c'è posto nei cimiteri, se i poliziotti vi sparano, vi caricano su un aereo e vi gettano nel Tirreno.

    Hasta El Comunismo Siempre
     
    • Funny Funny x 1
  13. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    uhhhhhhhhhhhhhhhh. Che sia la volta buona ? Ma vedrai che gli avvocati strapagati, coi macchinoni e i puttanoni, troveranno un caxxo di cavillo, tipo "non sono omologate" per continuare a venderle a 11000 dolla ;)
     
  14. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ma davvero ti hanno fatto entrare in Germania ??? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
     
  15. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    E anche oggi nessun incremento nella mia provincia, e ancora nessun posto letto in terapia intensiva... Ma fosche nubi all'orizzonte :cautious:

    A Tattari Mannu (Sassari nel loro fastidioso dialetto :rolleyes: ), è un bollettino di guerra, ggaz! Non mi stupisce... Il paziente 1 sardo ha passato parecchi giorni ad Alghero, mentre tornava da Rimini.

    :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

    https://www.unionesarda.it/articolo...se-rischia-il-linciaggio-a-sa-136-998603.html
     
  16. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Linciaggio di ma a 1m di distanza
     
  17. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Da allora ci siamo evoluti un bel po' e le cose non vanno più sempre così... ma forse ti è sfuggito

    Poiché di scemenze (frutto di ignoranza becera e complottismo da 4 soldi) come quelle che sto leggendo in questo thread ne sto leggendo altrove mi viene da sperare che la natura prenda bene la mira e nel caso le do io un aiutino. Perché come sempre per l'italiota medio sino a che un problema non lo colpisce personalmente allora non è un problema.

    Per l'insofferenza alla quarantena forzata (che poi quarantena non è) la cura è crescere un po' e capire che si è parte di una comunità dove non puoi pensare di farti sempre e cmq gli stracazzi tuoi.... Anche se ritieni degli stronzi il 90% degli appartenenti a tale comunità.
     
    • Agree Agree x 3
  18. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    • Funny Funny x 1
  19. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Si ci siamo evoluti? Sei sicuro che siamo noi a dominare la natura? Io non credo, le saremo sempre soggetti.
    Ma il punto è un altro, voi siete disperati, ho l'impressione che l'idea di morte vi sia totalmente aliena e ne abbiate forse giustamente una fifa nera.
    Io purtroppo certi ragionamenti sono stato costretto a farli a viverli in prima persona e la morte ora non mi spaventa per nulla, perché ho capito che fa parte della nostra vita.
    Quello che invece non deve far parte della nostra vita è che qualcuno limiti la nostra libertà in maniera arbitraria ( sempre rispettando il principio di non aggressione si intende) .
    Ormai i diritti assoluti violati dallo stato europeo sono : circolazione, parola, proprietà e corpo umano.
    Ma l'importante è che venga fatto qualcosa per fermare il contagio... se vi avessero raccontato in tv gli esperti che bastava andare in giro con la stagnola in testa ora sareste tutti a denunciare il vicino che non c'è l'ha.
     
  20. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Per fare un esempio , ora abbiamo l'assoluta certezza che il blocco del traffico non serve a nulla per arginare il pm10 e l'inquinamento poichè i livelli sono record comunque nonostante il blocco totale. Ora tu credi che il prossimo inverno cambieranno le leggi sul blocco del traffico ? o che toglieranno le domeniche ecologiche ? Io credo invece spingeranno sempre di più verso auto elettriche....

    Altro punto, il clima a dispetto delle previsioni , e nonostante il notevole abbassamento della co2 emessa sembra fottersene e sta facendo nuovi record di riscaldamento globale, se marzo e aprile sono sulla stessa linea e l'intero 2020, possiamo dire di avere una prova che la causa antropica del riscaldamento è insistete. Ma pensi che a qualcuno fregherà qualcosa dei dati scientifici?
     
    • Funny Funny x 1

Condividi questa Pagina