1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scritta strana all'apertura turno

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Ciotto, 1 Settembre 2019.

  1. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Per motivi vari ho dovuto disinstallare e quindi reinstallare il gioco.
    Ora quando vado ad aprire il turno di Kaiser mi esce fuori questo messaggio: "PWHEX data differs continue?"
    La versione che utilizziamo è la stessa ma evidentemente deve essere cambiato qualcosa e non capisco a cosa si riferisce.
    Ne sapete qualcosa? Posso ignorarlo e andare avanti senza corrompere il save?

    Grazie!
     
    • Like Like x 1
  2. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.297
    Ratings:
    +2.223

    È un file della mappa. Si tratta probabilmente degli SL. Ci sta uno dei due abbia reinstallato e abbia fatto confusione con gli SL
     
    • Like Like x 1
  3. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.297
    Ratings:
    +2.223
    Ah e si vai in pace.


    L'ideale è copiare entrambi nuovamente i tre file della mappa con SL. Magari usate gli stessi così da essere sicuri al 200%.
     
    • Agree Agree x 1
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Usate gli stessi file o fate desynch
     
    • Agree Agree x 1
  5. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    E in che cartella si trova i file per gli SL?
     
  6. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.297
    Ratings:
    +2.223
    Quello lo sai tu. Quando li hai caricati avrai salvato lo zip da qualche parte: basta recuperarlo ed estrarlo di nuovo nella cartella di WITPAE dove trovi i tre file come quello che ti ha dato errore.
     
  7. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    I file della mappa sono utilizzati dall'algoritmo per la generazione dei numeri casuali. È fondamentale averli identici
     
    • Like Like x 1
  8. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.297
    Ratings:
    +2.223

    Si si ma se giochi con file diversi per qualche turno non succede nulla. Figurati che contro Patton nel match in cui ero alleato alla fine avevamo due mappe diverse (tipo nella mia c'era l'Oman nella sua no... non dico altro). C'e' voluta una dozzina di turni ma poi abbiamo sistemato e non ci sono stati guai.

    L'importante e' che venga sistemato
     
  9. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Eh solo che stupidamente non ho tenuto lo zip e non riesco a trovare nemmeno dove lo avevo scaricato.
    In quale cartella però si trovano quei 3 file? Così me li passa Kaiser direttamente e stiamo tranquilli...
     
    • Agree Agree x 1
  10. CapHydra

    CapHydra

    Registrato:
    29 Giugno 2016
    Messaggi:
    180
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +38
    La cartella è la principale, i file sono Pwhexe, Pwzlink e Pwzone, di solito hanno l'icona dei documenti di testo windows
     
  11. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.291
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +591
    Ti passo i miei Ciotto, però credo che continuerà ad uscirti il messaggio almeno per il primo turno. Che mi ricordi non ho mai avuto desync per questo problema.
     

Condividi questa Pagina