1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eve Online

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Valentina1989, 23 Giugno 2019.

  1. Valentina1989

    Valentina1989

    Registrato:
    23 Giugno 2019
    Messaggi:
    2
    Località:
    Terenzano
    Ratings:
    +0
    Eve online è un mmorpg ambientanto nello spazio dove il sandbox la fa da padrone.
    E' un gioco free to play, ma prevede la possibilità di un abbonamento opzionale (dai 10 ai 20 € al mese) in cambio di bonus.
    Con il gioco gratuito potrete valutare e giocare questo fantastico mmorpg per un periodo di tempo ILLIMITATO, anche se non potrete portare le navi di classe superiore alle battleships, la versione tech 2 delle navi e alcuni moduli.
    Questo è il primo grande gioco sandbox mai costruito.
    Ogni proiettile, arma, nave, modulo, motore, è stato costruito da un giocatore, impiegando blueprint ricercate da altri giocatori, con materiali, minerali e componenti prodotti sempre dai giocatori.
    Qui infatti sono i giocatori a scrivere la storia e a decidere, in piena libertà cosa fare. Non esiste un vero e proprio sistema di classi, ogni giocatore infatti allena (tramite il sistema di skilling), passivamente, le abilità che intende usare. Se ad esempio vorrete usare il modulo dei "light missile launcher" vi servirà la skill "Light missile launcher". Ogni skill ha 5 livelli. Su questa base sono innumerevoli i giocatori che si creano il proprio stile di volo e il proprio gameplay.
    Su eve online esiste un solo server, dove si gioca tutti assieme. Solo su questo gioco si può assistere a battaglie di oltre 2000 player, in un unico sistema.
    Alleanze e Coalizioni sono in costante guerra per stabilire il proprio predominio, fornendo un content quasi infinito, di flotte enormi, azioni di disturbo, diversivi, e infinite strategie per raggiungere il proprio obbiettivo militare.


    E' un mmorpg attivo da anni (2003) e dispone di una comunità internazionale molto solida.

    EDIT bY ADMIN: rimosso spam.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2019

Condividi questa Pagina