1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli di viaggio Israele-Giordania

Discussione in 'Off Topic' iniziata da maie, 20 Luglio 2017.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
  2. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Letto l'articolo... Uno dovrebbe essere un po' più elastico mentalmente, comunque.
    Anch'io sono stato friendzonato a suo tempo, come immagino parecchi altri maschi, ma ne esci, eccome: sono sposato con una donna che amo moltissimo e quell'altra è solo un ricordo semisbiadito.
    L'importante è avere un'alternativa (che non sia alcol o droga, ma figa). Se non ce l'hai, o non cerchi davvero di vivere o non puoi magari perché lavori 15 ore al giorno. A volte la vita è bastarda, ma uno non dovrebbe aiutarla...
     
    • Agree Agree x 2
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Non ho capito Hai una donna che ami moltissimo e la tua alternativa è la figa?
     
    • Funny Funny x 1
  4. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Ho una donna che amo moltissimo perché, al contrario di quello che ha scritto l'articolo, ho deciso di vivere e avere altre alternative che non fossero alcol o droga per mettere una pezza al mio male di vivere, quindi ho continuato a cercare attivamente un'altra donna che potesse stare con me e non "come amico". L'alternativa di cui parlo è che se puoi scegliere tra un pool di persone (donne in questo caso) la friendzone coatta è imposta scompare ;)
     
    • Agree Agree x 1
  5. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Ci tengo a precisare che non è mio l'articolo. Sono felicemente incastrato da anni io
     
    • Like Like x 2
  6. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Riapro questo post molto interessante perché anch'io, sulle tracce di Maie :D , sarò in Israele dal 6 al 21 agosto. Consigli e suggerimenti sono ovviamente più che ben accetti.
    Ho preso casa in un moshav nei pressi di Gerusalemme, probabilmente prenderò una macchina a noleggio per poter muovermi più agevolmente, per certi versi vorrei ripetere il viaggio fatto diversi anni fa,arrivare a nord fino a Kyriat Shmona, Hezbollah permettendo :cautious: , a sud fino a Beer Sheba e il deserto del Negev e a est fino al Mar Morto. Vorrei tanto andare fino a Petra che non ho mai visto, ma visto che mi porto a seguito la famiglia non vorrei fare un azzardo, in ogni caso mi consulterò con i miei contatti locali per vedere se la cosa è fattibile. In più ho deciso di passare una giornata a Latrun, sulla strada fra Tel Aviv e Gerusalemme, dove c'è il museo dei corazzati IDF. Prometto foto ravvicinate di Merkava e Centurion :)
     
    • Like Like x 1
    Ultima modifica: 8 Giugno 2019
  7. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Per Petra ti consiglio di stare al Movenpick. Qualità top, hotel di fronte all’ingresso del parco archeologico, sicurezza sempre presente e metal detector all'ingresso, prezzo accessibilissimo considerato che è un 5 stelle.

    2 notti a 258 JOD con mezza pensione
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina