1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PS4: limite tempo consigliabile accesa

Discussione in 'Off Topic' iniziata da MediterraneanViking, 2 Maggio 2019.

  1. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    Ciao a tutti.

    non sono proprio informatissimo e invece di cercare su internet preferisco chiedere direttamente a Voi che mi fido di più :)
    In pratica volevo sapere quanto tempo può stare accesa sta console?
    Ci sono tempistiche diverse a seconda se si gioca oppure se si effetua solo download?

    A me servirebbe sapere sta cosa x capire se posso metterla a downladare di notte cosi da rimanere accesa 7/8 ore...però volevo sapere se potrebbe patire hardware interno se rimane acceso tutto sto tempo...
    ^_^'

    Ho preso Ace combat 7 il quale lo aspettavo da anni....l ho preso solo adesso perchè c'era al 42% di sconto...prezzo intero non compro mai i giochi...tanto ho pochissimo tempo x giocare quindi semestre in più o semstre in meno non fa differenza x me...
    Solo che adesso ho 40GB da scaricare =_=
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    I computer o consolle in generale sono studiati per stare sempre accesi ... L'unica cosa che può dare problemi e se la stanza è molto calda o c'è poco ricircolo d'aria intorno al apparecchio ... oppure sbalzi di tensione ma non penso sia il tuo caso
     
  3. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Puoi metterla in standby mentre scarichi: verifica di aver attivato l'opzione che abilita il mantenimento della connessione internet quando è in standby.

    Ciao
     
  4. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    grazie mille a tutti :)
     

Condividi questa Pagina