1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sono nuovo consigli...

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da JackMoro97, 25 Aprile 2019.

  1. JackMoro97

    JackMoro97

    Registrato:
    25 Aprile 2019
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Salve sono nuovo e sto approcciandomi al complessissimo mondo di europa universalis 4, ho iniziato la mia partita con Milano ho dichiarato guerra a Mantova, sono riuscito a conquistare Mantova e Siena suo alleato, ora la mia domanda è, come faccio ad annettere le due province? Nella dichiarazione e di pace non trovo nulla...aspettando noto che non cambia nulla quindi come si fà? PS io sono abbastanza esperto di hearts of iron 4 ma quì le meccaniche di gioco sembrano molto differenti :( Grazie a tutti...
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
    Ciao e Benvenuto.
    Sei stato tu a occupare le due province oppure sono occupate da qualche tuo alleato? Puoi richiedere solo province occupate da te.
    Se non sbaglio nelle richieste di pace dovrebbe esserci l'elenco di tutte le province nel caso tu stia chiedendo la pace al leader dell'alleanza avversaria. Prova a controllare meglio.

    In futuro però ti invito a usare Titoli di discussioni meno generici, ad esempio avresti potuto scrivere "Problema con richieste di pace - come annettere province occupate?" :)
     
  3. JackMoro97

    JackMoro97

    Registrato:
    25 Aprile 2019
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ecco come si presenta l'immagine dell'accordo di pace, cosa mi manca per attivare tutte le opzioni? [​IMG]

    https://ibb.co/RbGC89w
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Hai usato un Casus Belli sbagliato. Da quello che si capisce dovresti aver usato come pretesto per la guerra quelli di umiliare un rivale, quindi nelle condizioni di pace puoi solo chiedere indennizzi economici (soldi, indennità di guerra, vantaggi sul commercio) o di umiliarlo. per prendere provincie devi prima avere dei claim su delle province (utilizzando lo spionaggio) e poi quando dichiari guerra usare il casus belli apposito
     
    • Agree Agree x 1
  5. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Oppure li rendi vassalli, l'opzioni ho visto che c'è.
    Dopo, mi pare 50 anni, con un livello di amicizia almeno 190, meglio 200, puoi provare ad annetterli diplomaticamente.
     
    • Agree Agree x 1
  6. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +602
    10 anni e comunque con un casus belli humiliate, non si può comunque vassallizzare.
     
  7. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Ops. Hai ragione ho visto male lo screen. Come non detto.
     

Condividi questa Pagina