1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Terrofobia

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DistruttoreLegio, 2 Luglio 2016.

  1. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Nell'ultimo anno in Francia dieci incendi nelle chiese, alcuni ritenuti vandalici altri ritenuti occasionali. Secondo voi è una percentuale normale?
     
    • Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  3. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225

    Relativamente. In Francia ci sono un fracco di chiese e di spostati. E gli spostati non hanno lo stesso italico senso della chiesa come luogo sacro etcetc. Nel senso, per un italiano medio la chiesa è davvero intoccabile (pure dai ragazzini scemi etcetc)


    Poi ci sta anche che Io mi sbagli alla grande eh ma mi pare una percentuale abbastanza fisiologica
     
    • Like Like x 1
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Trentasette persone sono state messe a morte oggi, in un solo giorno, in Arabia Saudita per terrorismo e almeno uno di essi è stato crocifisso in pubblico come esempio. A farlo sapere è stato lo stesso governo di Riad in una nota del ministero dell'Interno, citata dall'agenzia di stampa ufficiale Spa, che non ha specificato come i condannati siano stati uccisi, in uno Stato dove normalmente si applica la decapitazione con la scimitarra. Oltre che a Riad, le esecuzioni sono avvenute nelle città sante di Mecca e Medina e nelle province Orientale e di Qassim, nel centro del regno, su sentenze corroborate in appello dalla corte suprema e, in ultima istanza, dal re.

    Si tratta, ha fatto sapere la Saudi Press Agency, di cittadini sauditi: "La pena di morte è stata comminata ad alcuni criminali per aver adottato ideologie estremiste terroristiche, per aver formato cellule terroristiche e per aver messo a repentaglio la sicurezza oltre che per aver cercato di spargere il caos e provocare conflitti ideologici".
     
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Chi sa come mai ( non hanno rispetto per niente ) decenni di libertà a tutti i costi ... Quei geni danno fuoco a ambulanze e camion dei vigili del fuoco per divertirsi ...
     
    • Funny Funny x 1
  6. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225

    Mica ho capito il messaggio: sono stanco morto appena tornato da lavoro e mi sa che mi son perso dei pezzi. In Francia danno fuoco a ambulanze e mezzi dei VVFF?!?!
     
  7. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Fra incendi e vandalismi vari in Francia si parla di diverse centinaia di chiese all'anno, ormai da diversi anni
     
    • Funny Funny x 1
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ci sono state tantissime rivolte e manifestazioni dove hanno incendiato mezzi pubblici ... Tra questi anche mezzi di soccorso
     
  9. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    • Funny Funny x 1
  10. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Oramai Maie l'abbiamo perso nei suoi demenziali funny, mi chiedo se almeno li legga gli articoli prima di metterci un funny :D:D:D
     
    • Agree Agree x 1
    • Funny Funny x 1
  11. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Molti forse si vergognano di essere bianchi e cristiani?
     
  12. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    io mi vergogno di aver lasciato così tanta roba a Pasquetta... Ho avanzi fino a sabato... :( quando ero più giovine non sarebbe mai successo...
     
    • Agree Agree x 2
    • Funny Funny x 2
  13. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    57710726_2178160815613398_3828126508661080064_n.jpg
     
    • Agree Agree x 2
    • Dislike Dislike x 1
  14. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    • Funny Funny x 2
    • Dislike Dislike x 1
    • Agree Agree x 1
  15. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Sapete perchè perderemo? Perchè se ci impegnassimo con la stessa ferocia a fare qualcosa di buono nella vita reale piuttosto che a discutere di niente, saremmo già andati su Marte, da tempo. Litigare su internet per una secondaria questione linguistica, ecco un grave sintomo del declino della società occidentale.
     
    • Agree Agree x 2
  16. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Non sono daccordo... Litigare è alla base dell'evoluzione, chi litiga molto inventa tanti modi per migliorarsi, sia nella vita che nella cultura e nell'arte. Guarda un po' la Svizzera... Non litiga mai con nessuno e il suo picco culturale l'ha raggiunto con l'orologio a cucù :lol::lol:
     
    • Agree Agree x 3
    • Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
  17. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Non so quanta gente sana di mente preferirebbe nascere oggi in Italia piuttosto che in Svizzera :D A parte gli scherzi, sono d'accordo con te, ma solo se il "litigio" serve a progredire in una discussione costruttiva. Poi certo, se l'alternativa sono le molotov per strada ed il processo a Guccini...

    Edit. Era De Gregori, non Guccini. Va bene, mi autorimando per quanto riguarda il corso in storia della contestazione proletaria in Italia.
     
    • Agree Agree x 2
  18. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.702
    Ratings:
    +544
    ...faccio solo notare che se il CERN è a Ginevra una ragione si sarà.
     
  19. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Sarà una ragione fiscale

    Sensi di colpa che non hanno senso di esistere ma che ti inculcano da piccolo. Anche i senegalesi ci disprezzano, siamo l'unica razza con cilicio incorporato dalla nascita.
     
    • Like Like x 3
  20. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677

Condividi questa Pagina