1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RM - Guida Problemi di game

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Stalingrado43, 14 Aprile 2019.

?

Attaccare la Francia?

  1. Si perché i suoi alleati non avendo la stessa ideologia loro non attaccano

    2 voti
    100,0%
  2. No entrano comunque in guerra

    0 voti
    0,0%
  1. Stalingrado43

    Stalingrado43

    Registrato:
    14 Aprile 2019
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Scusate ma non ho trovato pagine di risoluzione dei problemi o robe simili perciò scriverò qui.
    Il mio problema è alquanto strano, credo sia un qualcosa che il gioco non avesse nemmeno preso in considerazione. In pratica io ero l’Italia è stavo combattendo una guerra con il Giappone e dopo una serie di sbarchi sono riuscito a far capitolare la nazione del sol levante. Qui il problema, dopo il trattato di pace faccio diventare il Giappone una nazione dei miei alleati e della mia stessa ideologia. Solo che i puppet del Giappone già sconfitti è come se risultano ancora in guerra pur essendo già capitolati. Solo che non riesco in alcun modo a risolvere e anzi non so nemmeno cosa provare a fare. Se riuscite ad aiutarmi vi sarei grato.
    E un altra cosa voi dite che è una buona idea attaccare la Francia essendo l’unica democrazia forte degli alleati (ormai tutti comunisti o fascisti)?
     
    Ultima modifica: 14 Aprile 2019
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Hai sicuramente postato nel forum sbagliato con un titolo fra l'altro non chiaro.
    Di che gioco stai parlando ? cosi' almeno spostiamo il tuo messaggio nel forum adeguato.
     
  3. Stalingrado43

    Stalingrado43

    Registrato:
    14 Aprile 2019
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Scusate parlo di HoI 4
     

Condividi questa Pagina