1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il mio impero "Irlandese"

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da TFT, 1 Febbraio 2019.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Allego mappa di una delle partite più simpatiche mai fatte.

    Anno 1453, sono il verdino (ma dai).

    Parto come minuscolo capo vichingo di un monoregione sfigato, diventato imperatore di Irlanda mantenendo fede e cultura norrena.
    Ho contribuito alla totale distruzione del cattolicesimo, tanto che alla fine il povero Papone, riparato in Siberia, mi ha lanciato contro una crociata talmente fallimentare che avevo un punteggio di vantaggio del 200.000%
    Altre cose veramente divertenti che mi sento di citare:

    - La mia dinastia aveva 2 bloodline, tra le quali quella di Ashina, tramite l'evento dell'immortalità mi sono reincarnato in una bambina senza alcun bloodline, ma durante la sua vita sono riuscito a crearne ben due, quindi ho provveduto a far sposare mio figlio con la figlia di uno dei miei parenti con le precedenti bloodline....il risultato è stata una powerata assurda.

    - Grazie anche a questo fattore delle bloodline, la mia imperatrice Astrid all'età di vent'anni aveva qualcosa come 62 di skill marziale, praticamente con 6000 uomini batteva eserciti di 20.000 0.0

    Devo dire che con le ultime patch è diventato molto più difficile gestire il numero dei vassalli e di fatto il numero ad un certo punto eccede sempre, tanto che alla fine ne avevo qualcosa come 65/40 e potevo permettersi di usare come truppe solo le mie reutines.
     

    Files Allegati:

    • Like Like x 1
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.577
    Bello! Sembra sia stata decisamente una bella partita.
    Posso chiederti in che hanno hai iniziato la partita?
    Da quello che ho capito hai usato Holy Fury, l'ultima espansione giusta? Come l'hai trovata?
    Io purtroppo è un po' che non gioco a CK2, dovrei trovare il tempo.
     
  3. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Ho iniziato come sempre nella seconda data disponibile.

    La patch secondo me è molto sbilanciata, praticamente ormai gli imperi si fanno da soli e crollano in poche decine di anni per l'eccessiva quantità di vassalli.
    Inoltre, basically OGNI personaggio ha una criptoreligione.
    Insomma, spero la fixino presto
     

Condividi questa Pagina