1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La fine di NWI e' vicina

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Darksky, 21 Giugno 2018.

  1. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    Ho letto che ci vorrà molto tempo prima della reale implementazione della legge, spero possa essere abrogata prima.
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Che peccato, ero pure d'accordo su tutti e 5 i paragrafi precedenti :(

    Ti ricordo pacatamente e fuor di polemica che quando si votò nel giugno 2018 nella Legal Affairs Committee (voto che avrebbe potuto stoppare la legge), il gruppo europeo della Lega (ENF), nello specifico grazie agli europarlamentari del Front National, votò a favore delle restrizioni perché ovviamente gli conveniva.
     
  3. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Di solito quando viene promulgata una legge europea si stabilisce entro quando gli stati membri dovranno recepirla... Di solito noi siamo sempre in super ritardo nel recepimento. Un esempio su tutti, la direttiva EURATOM promulgata nel 2013, termine ultimo di recepimento febbraio 2018 e ad oggi non ancora recepita dall'Italia
     
  4. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    ho detto forse che la lega ha votato contro per i poveri e gli oppressi? Questa è della serie "e allora la lega"
     
    • Agree Agree x 2
    • Funny Funny x 1
    Ultima modifica: 28 Marzo 2019
  5. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Sì certo, immagino che il PD sia più partito dei ricchi delle lobby e delle grandi imprese rispetto alla Lega ;)
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    I piddini sono 49 milioni di leghisti col rolex
     
    • Funny Funny x 1
  7. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    oppure lo sono entrambi. è solo una gara a chi è meno ipocrita. poi il nuovo segretario una mozione sensata e di rottura rispetto al prima l' ha presentata: pero' se parli bene e continui a razzolare molto male.......
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  9. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    secondo me applicando la normativa europea lo stipendio cala non cresce, perchè ci sono altre voci che adnkronos non include, comunque si, vivono ormai in una dimensione tutta loro, sopratutto gli ex-margheriti come Zanda.
    – attuale: indennità (lorda) 10385,31 + altre spese per 7240 euro (più altri eventuali 2090 euro)+rimborsi a forfait.

    – legge Zanda: indennità 8757,70 euro + 9313 euro + spese di viaggio e collaboratori pagati a parte, ma con pezza giustifiativa
     
    • Agree Agree x 1
    Ultima modifica: 28 Marzo 2019
  10. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ora che la legge è a reggime come ci comportiamo?
    Sono spuntate scritte e filtri ovunque limitando esposizione di immagini e testi ...
     
  11. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Che hai contro lo scrivere e basta?
     
  12. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    [​IMG]
     
  13. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    No niente ma siccome è caduto un aereo d'epoca dentro una prigione in America avevo piacere di fartelo vedere ... ;)
     
  14. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Se è impossibile farmelo vedere, raccontamelo e se sono davvero interessato vado a vedermi foto/video in posti dove si può.
    Non mi sento "ferito nell'anima" e non mi vengono le convulsioni solo perché non vedo un'immagine.

    Non so gli altri. Io sicuramente no. :)

    Che succederà poi? Se dici/scrivi palle, alla prossima ci penserò sù due volte prima di darti credito, avendo io controllato di persona.
     
  15. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    No no io sono feritissimo
     
    • Funny Funny x 2
  16. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Due gocce di Passatuttox prima dei pasti. Se entro 15 gg non vedi risultati, ripassa che proviamo qualcosa di più forte. ;)
     
  17. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    No che c'entra volevo solo sapere come funzionava ... Ma visto che non ti interessa lo tengo per me ...

    In quale utilità avrei a dire una palla su un aereo d'epoca che cade in una prigione? O qualsiasi altra cosa che voglio comunicarvi? Mica mi pagano a like

    Baca te lo mando in pvt

    Potresti provare con l'alluminio come cappello Se ti senti perseguitato da gente che ti vuole imbrogliare
     
  18. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Ma tu li frequenti i social? Io sì e ti assicuro che per un like in più alcuni venderebbero la nonna con nipoti e parentame al seguito.

    Altri diciamo che "coloriscono" i fatti e le foto corredate con molta creatività, per portare la gente a pensare come loro.
    Altri ancora vivono sui meme.

    Tutta sta gente dovrebbe stare lontana dalle notizie.

    È chiaro, no, che non mi riferivo specificatamente a te @DistruttoreLegio

    Proprio oggi leggevo su Facebook, ti faccio un esempio, su come la fine di Games of Throne fosse simile alla nostra Seconda Repubblica: l'autore cercava di portare il lettore dalla parte sinistra dello schieramento politico attuale, prendendo spunto da GoT (corredando una foto della Serie) per parlare di politica becera.
    E secondo te, questi sono gli articoli che dovrei leggere per farmi un quadro politico o per sapere come va a finire la serie TV?
    Ma per favore, dai...
     
    Ultima modifica: 24 Maggio 2019
  19. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Il mio social siete voi su Facebook non ho mai postato niente

    Siccome questa notizia l'ho trovata su un sito abbastanza particolare e c'erano enormi scritte con su scritto immagini protette da copyright e testi idem
    Mi domandavo se era possibile che copiando qui immagini o testi c'erano dei problemi tutto qui

    E come evitare problemi

    Tranquillo non ti faccio causa
     
  20. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Dovresti chiedere il permesso all'autore di poter postare in altri siti il suo "prodotto dell'ingegno".
    Se ti dice di sì, lo puoi fare.
    In genere serve a limitare il proliferare di fake news e per evitare inoltre che qualcuno si prenda la paternità o che (più sottilmente), lo faccia credere, nei contenuti.
     

Condividi questa Pagina