1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema con win10

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Fabietto87, 25 Gennaio 2019.

  1. Fabietto87

    Fabietto87

    Registrato:
    25 Gennaio 2019
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Buongiorno a tutti quanti,
    Ho questo problema con Windows 10, il computer è uguale identico, ma quando avvio il gioco, riesco a scegliere lo scenario, startare la partita, ma la mappa è completamente laggata, nel senso che scorre a scatti anche di 6-10 secondi prima di prendere un comando, sono andato sul forum della matrix ma non ho risolto il problema aggiungendo le righe di comando suggerite, qualcuno può aiutarmi per favore? sono disperato se no ho buttato via un sacco di soldi per un gran gioco.
     
  2. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Avevo anch'io questo problema.
    X alleggerire togli quanto non serve dalla mappa (esagoni,strade,raggi aerei,ecc).
    La brutta notizia è che non ho trovato soluzione,mi si è sistemato da solo con un aggiornamento di windows.
    Un tentativo di reinstallare il gioco lo farei.
     
  3. billo

    billo

    Registrato:
    1 Dicembre 2010
    Messaggi:
    28
    Località:
    Alessandria
    Ratings:
    +6
    Ciao si anche a me lo faceva sul portatile, ho risolto inserendo dei parametri nel campo destinazione del launcer, anche a me dava problemi inserendoli tutti, prova ad escluderli uno per uno e vedere come si comporta il gioco, crea un collegamento con l'exe principale del gioco, non usare il collegamento di default perchè quello punta al menu iniziale autorun che non ti abilita i comandi. Prova cosi':

    "C:\Matrix Games\War in the Pacific Admiral's Edition\War in the Pacific Admiral Edition.exe" -altFont -archive -deepColor -px1366 -py768 -fixedArt -noFire -ss_sw

    attento agli spazi, 1366 e 768 è la risoluzione ovviamente metti la tua se diversa


    se poi hai l'icona dell'amministratore e come me non la sopporti e la vuoi levaremetti questra stringa prima della scritta sopra compresi gli spazi e le virgolette, dopo le virgolette ci vuole uno spazio
    C:\Windows\System32\cmd.exe /c start ""

    questa è come si presenta per me:
    C:\Windows\System32\cmd.exe /c start "" "C:\Matrix Games\War in the Pacific Admiral's Edition\War in the Pacific Admiral Edition.exe" -altFont -archive -deepColor -px1366 -py768 -fixedArt -noFire -ss_sw
     
  4. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259

Condividi questa Pagina