1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[JA2] scelta skills

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Shadow88, 29 Dicembre 2006.

  1. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    nel mercenario che ti puoi fare scegliendo le varie skills tu quali sono le migliori? e nei mercenari ke compro dove vedo quali abilità hanno?
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Le skill migliori dipendono da come vuoi usare il personaggio, se medico, artificere, meccanico... Io comunque metto sempre 35 o 40 di markmanship, perchè è la skill che cresce più in fretta... La vita al massimo perchè cresce di pochissimo L'abilità idem, almeno sopra i 75. Destrezza cresce aggiustanto oggetti e scassinando porte e serrature, quindi sui 75. Nell'intelligenza il massimo dei punti, perchè migliora e velocizza l'apprendimento. Il resto cerca di distribuirlo equamente tra le altre skill in base a ciò che vuoi dal personaggio...
    Le abilità dei mercenari le evinci dalla scheda, a volte parlano di esperto di esplosivi, armi pesanti, ambidestro, ottimo insegnante, medico, guerriero notturno etc...
     
  3. Babbino06

    Babbino06

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Credo che il consiglio di GyJeX, quello di tenere di base la skill markmanship bassa sia una cosa giustissima. Ho appena ricominciato perchè avevo ucciso qualche civile, e quindi non riuscivo a vendere le mie armi a Tony, e ho provato (ammetto, con una certa riluttanza) questa soluzione. Sono a Chitzena (quindi ho liberato solo città), e, partito con 50 (come vedete, mi sono tenuto alto rispetto al suo consiglio, e ho sbagliato certamente!! :wall:), sono già ad 80.
    Direi che da aggiungere c'è il fatto che ho messo (e questo è stato puro cu*o) il fatto che il mio personaggio sia ambidestro, e credo che abbia influito in positivo considerevolmente. Sparando infatti 2 colpi alla volta, e con pistole rapide, in un solo turno puoi arrivare a sparare anche 10 colpi!! :D Un allenamento non male, non trovate? :D

    Grazie quindi GyJex. Quando si dice l'importanza dell'esperienza! :approved:
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Parli sempre di Wildfire vero ?
     
  5. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Health e Wisdom sempre al massimo
    Agility e Dextrity intorno ai 70 [ così da avere il massimo di AP, ossia 25]
    il resto è scalabile

    Per invece le capacità speciali [ stealth, night ops, auto weapons, etc]
    dipende dal tuo stile di gioco
     
  6. Babbino06

    Babbino06

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Si, sempre Wildfire. Stupendo!!! :approved:
     

Condividi questa Pagina