1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domande su stellaris

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Luca I, 12 Agosto 2018.

Tags:
  1. Luca I

    Luca I

    Registrato:
    12 Agosto 2018
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Io sono nuovo del forum e ho recentemente acquistato stellaris. Giocandolo ho incontrato e reclutato le forme di vita titanica, ma in altri universi di fantascienza quale è la cosa che più vi assomiglia.
    Seconda domanda ho letto sul wiki di stellaris della fanteria psionica, ma praticamente che differenze ci sono fra gli psionici e la fanteria normale non solo su stellaris.
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Si tratta solo di modificatori al combattimento. Se guardi ogni tipo di unità ha diversi valori, di danni e di morale ad esempio. In generale se non sbaglio la fanteria psionica è tra le migliori, ma è possibile ottenerla solo in specifici casi (che non ricordo).
     
  3. Luca I

    Luca I

    Registrato:
    12 Agosto 2018
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Forse mi sono spiegato male, io intendevo quali sono i corrispettivi delle forma di vita titanica e delle fanteria psionica nella fantascienza, per spiegarmi meglio come gli xenomorfi con zerg e alien o la fanteria potenziata geneticamente agli space marine di warhammer 40000
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Beh allora non saprei, non è una domanda sul gioco, quindi mi cogli impreparato. :)
     
  5. Luca I

    Luca I

    Registrato:
    12 Agosto 2018
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Grazie lo stesso (ho trovato fantastico il tuo aar sulla repubblica di sol)
     
  6. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Grazie, fa piacere saperlo. :)
     
  7. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    All'interno delle comunità di fb diverse volte è stata posta questa domanda.
    E sono giunto alla conclusione che tutto dipende dalla fantasia e dai gusti del giocatore nella sua partita. La fanteria psionica può essere simile ai Jedi, oppure ai biotici di Mass Effect, o ai tecnomanti di Technomancer. E così via.
    Penso che i titoli generici siano voluti dai produttori, proprio per non incatenare l'immaginazione dei giocatori su binari precisi.
     

Condividi questa Pagina