1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impatto economico e sociale dell'immigrazione odierna

Discussione in 'Off Topic' iniziata da andy, 13 Gennaio 2016.

  1. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    BUAAHHH

    io ogni volta che vado al nord europa trovo italiani che mi chiedono indicazioni :D:D:D
     
    • Funny Funny x 1
  2. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Io invece quando nell'89 andai nell'allora Unione Sovietica e giravo da solo se mi perdevo cercavo un gruppo di persone vestite elegantemente (per gli standard sovietici) e gli chiedevo direttamente in italiano dove dovevo andare e loro immancabilmente me lo dicevano in italiano :ROFLMAO:
     
    • Like Like x 1
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Io non ho manco bisogno di spostarmi... È pieno di italiani che mi chiedono indicazioni. Ogni tanto qualche tedesco mi chiede se il suo navigatore sta indicando la direzione giusta.
     
    • Funny Funny x 1
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    @GyJeX non è fare gli armadi (che mi vengono anche molto bene) il mio problema è il farli piacere a mia moglie ...


    Tornando a noi smetterete mai di mischiare e intasare il tipic ? Venite al bar giuro che non vi faccio pagare ...
     
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904

    cavolo pensavo che erano tutti malati lattanti e vecchi i profughi ... non si possono mica far lavorare i malati lattanti e i vecchi
     
    • Agree Agree x 1
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    upload_2018-7-3_16-41-11.png

    conto 6 neonati 13 vecchi 8 donne incinta e 32 malati gravi ... ma dai per favore
     
    • Like Like x 3
    • Dislike Dislike x 2
  7. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    No vabbe. Hai preso una foto random di barcone di uomini ed hai scritto sta cosa.
    Non c'è ragionamento, idea, progetto. Ditelo che ci stanno sul piffero i neri e facciamola finita. Vado a leggermi il primato nazionale, almeno è onesto.
    Prossimo messaggio? Foto di Watusso nudo con la scritta "vuole solamente insidiare le vostre mogli?"
     
    • Agree Agree x 2
    • Funny Funny x 1
  8. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225
    Quoto al 200%.
     
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    No in verità ho preso quella del articolo citato sopra ...
     
    • Disagree Disagree x 1
    • Funny Funny x 1
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    nooooooooooo volevo metterla io!
     
  11. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    I vostri discorsi tra le altre cose non sono molto diversi ... Cercate lago nel pagliaio per giustificare l'incendio
     
    • Dislike Dislike x 2
    • Agree Agree x 1
  12. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Trovami una statistica che quelli che entrano nel nostro paese sono in maggioranza compresi da 0 a 12 anni e dai 70 ai 100 e femmine incinta o malati terminali ... E ne riparliamo ...
     
    • Dislike Dislike x 2
    • Like Like x 1
  13. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Ok, ma anche che siano in maggioranza uomino adulti non puoi buttare a caso ragazzini, donne incinte, malati, solo perché vengono molti uomini (cosa che fanno i migranti da millenni, prima parte chi può costruire un futuro in loco, dopo la famiglia lo raggiunge). Dici che cerco l'ago nel pagliaio? A me sembra invece che si cerchi ogni elemento per chiudersi, adducendo scuse. La gestione dei migranti non sta funziondo? Benissimo, sono d'accordo anch'io. Ma sistemi la gestione degli stessi, non li ributti a mare solo perché, diciamocelo, abbiamo paura di questo Moloch dell'invasione dei barbari. L'immigrazione non è un'opinione, esiste. Puoi gestirla in vari modi, ma chiudere porti non serve, dato che se un milione di neri vuole venire qua, ci viene, in un modo o nell'altro. Allora dico di gestirla, sai mai che per una volta ne traiamo tutti qualcosa di buono invece di tornare a cent'anni fa e ammazzarci tra noi. È proprio vero che non si impara dalla storia. Datemi del buonista che tanto è la solita solfa. Che ovviamente sono io ad essere immeritatamente buono, non sono coloro che li vogliono fuori dai piedi ad essere dei cani.
     
    • Like Like x 2
    • Funny Funny x 1
  14. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Dillo agli ungheresi :asd:
     
    • Agree Agree x 2
    • Dislike Dislike x 1
  15. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    gli ungheresi avevano un ammiraglio ma non una flotta, e di certo non i porti :lol::lol::lol:
     
    • Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
  16. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Ti dirò di più. Facciamo come le Hawaii! Sai che ci sono pochissimi irregolari africani alle Hawaii? La loro politica funziona!
     
  17. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +601
    Questa cosa che "l'immigrazione clandestina non si può fermare e bisogna subirla perché tanto bla bla, arrivano lo stesso volando o con le catapulte bla" mi fa morire ogni volta. Ma che ragionamento è? Semmai non è che non si può, perché basta costruire un bel muretto come hanno fatto in Ungheria oppure evitare di fare i tassisti come facevamo (speriamo duri) noi e la blocchi, semmai non si vuole.
     
    • Like Like x 2
    • Disagree Disagree x 1
  18. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    E anzi a noi potrebbe venire ancora più facile che all'Ungheria bloccare l'immigrazione, il mare fermò la grand armee e la wehrmacht, e non può ora fermare un'orda di Bello Figo?
     
    • Funny Funny x 3
    • Like Like x 2
    • Agree Agree x 1
  19. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Colpa mia. Non sto considerando l'epoca storica. Tra terrapiattisti e antivaccinisti non dovrei stupirmi delle nuove politiche edilizie nautiche. Ho un'idea. Facciamo atlantropa così il muro lo costruiamo proprio sul fondale asciutto. Tra l'altro era un'idea degli anni 20, quindi dovrebbe essere in linea con questo revanscismo
     
    • Funny Funny x 3
  20. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +601
    Eppure non mi sembra complicato da capire, non penso ci vogliano i disegnini con le mappe.
    1) L'Ungheria era la porta d'ingresso per l'europa, via terra, le è bastato erigere un muro con l'altra parte, la Serbia, mettendo fine al problema (da parte sua).
    2) L'Italia non ha confini terrestri con l'Africa (va bè a parte la Sicilia :ROFLMAO:), c'è il mare di mezzo, prima andavamo a prendere tutti i profughi del mondo direttamente nelle acqua territoriali libiche, a Malta o ovunque capitava e permettevamo a navi straniere di sbarcarli da noi, poi da un giorno all'altro abbiamo deciso di non fare nulla di tutto ciò, problema sparito anche per noi (magia...).

    Se domani per assurdo decidessimo di mandarne un po in Austria, gli Austriaci controllerebbero i valichi con noi e loro risolverebbero il loro di problema, così come hanno fatto i francesi d'altronde.
     
    • Like Like x 2
    • Dislike Dislike x 1
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina