1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

C:MANO Espansioni - silent service

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da sinbad, 19 Giugno 2018.

  1. sinbad

    sinbad

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +49
    Ma scusate, magari è 1 domanda scema, ma tutti quei pacchetti sono espansioni o giochi a sè?
    Mi devo comprare il gioco o posso provarlo comprando solo quello sui sottomarini?
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    i più piccoli ed economici, che costano pochi euro, (tra cui silent service) sono DLC, e quindi richiedono il gioco base.
    i pacchetti più grandi (northen inferno, quello sulle guerre mediorientali, e quello sul pacifico) si possono giocare anche senza gioco base e costano una ventina di euro
     
  3. sinbad

    sinbad

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +49
    ma Silent Service costa 19 euro, quindi cosa sarà?

    la descrizione dice questo
    Command: The Silent Service is a stand-alone game that uses the latest version of the Command: Modern Air/Naval Operations (CMANO) engine. It also serves as a DLCfor existing CMANO owners.


    quindi - se proprio scemo non sono - a me sembra proprio un gioco a sé. Sbaglio?

    sarebbe proprio intelligente che io lo potessi provare senza spendere una barca di quattrini. Inoltre alle altre ambientazioni non sono tanto interessato, poi magari mi verrà voglia dopo che conosco il gioco
    E poi cerco anche scenari non grandissimi, per cui - a una prima occhiata - quelli con i sub farebbero al caso mio
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    ricordavo male, si silent service è uno di quelli che non richiede il gioco base
     
  5. sinbad

    sinbad

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +49
    vado con l'acquisto

    grazie della risposta
     

Condividi questa Pagina