1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PDM mancato sblocco Ironclad e Guardie

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da MaTto da Legare, 10 Aprile 2018.

  1. MaTto da Legare

    MaTto da Legare

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    89
    Ratings:
    +12
    Buongiorno Ragazzi, non so se qualcuno può aiutarmi o sto solo urlando nel deserto :)

    Come da titolo ho un problema a sbloccare le suddette unita, ho sbloccato i porti e le tecnologie dell'albero ma ancora non sono neanche ordinabili nella lista unità. In più non ho scoperte aggiuntive i lista nella parte in basso a sinistra mentre le lampadine a destra in basso sono grigie e non mi dice come sbloccarle

    Sto giocando con l'iberia e uscendo e rientrando con Inghilterra o francia nella stessa partita anche loro sono messe come me.. sono nel 1870 e siamo ancora tutti con man o war e commerciale Raider..

    Funziona così nel PDM? Oppure sono buggato? Ho trovato un tizio con il mio stesso problema su un altro foro ma non aveva trovato nessuna risposta
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Il pdm attiva le tech via evento
    Possibile un bug nella tua installazione o save
     
  3. MaTto da Legare

    MaTto da Legare

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    89
    Ratings:
    +12
    ti ringrazio per la risposta rapidissima,

    cosa mi consigli di fare? perchè se reinstallo penso che si presenti il solito problema (a meno che tu non abbia un link per scaricare una versione più aggiornata della mia).
    dici di reperire in qualche modo una cartella degli eventi o delle tecnologie e sostituirla con la mia?
    oppure sai dove reperire gli eventi in questione? perchè se ho il numero magari bypasso il problema usando la console dei trucchi e me l'attivo da solo..
    ti ringrazio di nuovo
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Sicuramente puoi fare scattare l'evento da console ma te lo sconsiglio...
    Verifica di avere lo stesso cheksum dell'ultima versione del pdm
     
  5. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Il problema potrebbe essere che la mod PDM è essenzialmente morta come sviluppo e non è mai stata portata all'ultima patch uscita su steam per Vic 2 (la 3.04). A questo punto gli eredi morali di quella mod per filosofia e qualità sono le mod HPM o HFM (consiglio quest'ultima), PDM è obsoleta e con molti bug mai risolti e a quanto pare anche di nuovi.
     
  6. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Non è vero, è stata rilasciata apposta la versione 4, io ce l'ho e funziona
     
  7. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Allora mi correggo, sapevo però che è da parecchio che non viene più aggiornato, non avendo indagato credevo che questo implicasse che non l'avessero mai portato alla 3.04.
     
  8. MaTto da Legare

    MaTto da Legare

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    89
    Ratings:
    +12
    In verità ragazzi mi autodenuncio, ho risolto dopo qualche giorno passato smanettando fra le cartelle a tempo perso.

    La soluzione dell'arcano è che per le guardie nel pdm la tecnologia è diversa è si sbloccano molto più tardi... Nel liscio si inizia a spammare verso il 1870 ma qua l'ho sbloccata circa nel 1900.

    Per quanto riguarda Ironclad e monitor semplicemente mancava da sbloccare un motore nella catena industriale( quello nella prima colonna a sinistra ) purtroppo ero rimasto indietro con quella tech e non vedendo scritto da nessuna parte che fosse necessario non l'ho considerato, a mia giustificazione però effettivamente è riportato solo nella stringa del txt.

    A quanto pare sono un imbecille ma anche il tipo inglese sull'altro forum non era da meno :D:D:D:D:D:D:D:D
     

Condividi questa Pagina