1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cos'è il genio?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Maxim Hakim, 15 Novembre 2014.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    aggiunto alla lista dei false flag cospirazionistici :lol::lol: anno trovato anche regolite e altre robe lunari ? Per caso ?
     
    • Funny Funny x 1
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Stavo giusto pensando quanto, l'attirare l'attenzione su un argomento che divide due forze politiche come fascismo e antifascismo, ha l'effetto di costringere molti a schierarsi e trovare posizione , a tutto discapito di quei partiti non schierati su quell'argomento...
     
  3. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Era scontato ma graziee della conferma @Mappo
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
    • Funny Funny x 1
  4. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    A leggere Repubblica, L'Espresso o ad ascoltare i commenti di tanti illustri personaggi tanto scontato non lo era, o forse sì, in fin dei conti anche gli uomini e le donne di mondo che recitano la parte dell'antifascista in servizio permanente effettivo per tenersi stretti onori, poltrone e prebende sanno come vanno queste cose, poi ci sono gli illusi con il paraocchi ideologico che ci credono veramente, ma questi sono solo carne da cannone, come la maestrina infoiata di Torino e questi ultimi, a destra come a sinistra non hanno mai contato nulla.
     
    • Agree Agree x 1
    • Funny Funny x 1
  5. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    So
    Sono carne da cannone? Mi avevano chiamato in tanti modi ma carne da cannone mai
     
    • Funny Funny x 1
  6. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Ma hai visto il tuo avatar?
     
  7. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Non ti conosco personalmente, ma non credo che tu appartenga nè alla prima né alla seconda categoria. Avere una propria idea politica, coltivare dei propri ideali, avere un certo tipo di visione della società è cosa bella, buona e giusta, anche se presumo che la tua visione del mondo sia alquanto difforme dalla mia. Ciò detto ti senti di essere uno con il paraocchi ideologico, ti piazzi davanti ai celerini augurandogli la morte come la ben nota maestrina? Ti senti uno che, cinicamente, per campare si tiene stretti onori, poltrone e prebende recitando riti e frasi da copione? Se come credo la risposta è no ad entrambe le domande mi sembra ovvio che non io non mi riferissi a te e alle tantissime altre persone che condividono il tuo modo di pensare senza paraocchi o senza tornaconti. E tieni conto che mi riferivo tanto alla sinistra che alla destra, perché le due categorie di cui sopra esistono tanto nell'una che nell'altra parrocchia e un tempo esistevano anche nella ormai defunta DC e te lo dico con cognizione di causa.
     
    • Funny Funny x 1
  8. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Il tuo discorso era generale, si capiva. Trollavo per il fatto che, nel momento dell'affissione degli adesivi, ho pensato fossero veri dati i presupposti
     
    • Like Like x 1
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Questo virus fascista e antifascista che sta dilagando sul forum crea come effetto collaterale una noia pazzesca

    Scontrarsi sul campo di battaglia? Steel Panthers può aiutarvi a smettere
     
    • Like Like x 1
  10. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    E niente, la retArd Right nostrana si conferma incapace di leggere e scrivere :ROFLMAO::ROFLMAO:

    Alcuni illustri esponenti che beninteso ci tengono a precisare la loro equidistanza da estrema destra ed estrema sinistra e proprio per questo si informano sui mezzi dell’estrema destra (a puro titolo di esempio citerò giornalisti neofascisti come Murelli, pagine come SCL, quotidiani di primo spessore come il Primate Quotidiano :ROFLMAO: e movimenti politici da picchiatori come Forza Nuova) ed evidentemente hanno la vista annebbiata da un’opportunità fin troppo ghiotta per non coglierla a tal punto da non rendersi conto di star scrivendo cazzate, loro sì con i paraocchi ideologici.

    E si che bastava googlare un secondo e tali illustri esponenti che popolano il forum si sarebbero accorti che gli adesivi in questione erano quelli realizzati da Zerocalcare in risposta alle intimidazioni fasciste di Pavia.

    https://www.nextquotidiano.it/adesivi-antifascisti-pavia/

    B607DD7F-6391-4691-8126-F378F0FFD32D.jpeg

    https://www.vice.com/amp/it/article...-antifascista-pavia?__twitter_impression=true

    Ma mi chiedevo: se la pensi come i fascisti, ti informi come i fascisti, ti accompagni ai fascisti non sarà mica che sei fascista pure tu?! :ROFLMAO:

    Sisi, che cos’è il genio proprio :ROFLMAO:
     
    • Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
  11. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
  12. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Maie, incomincerei a scrivere cazzate e a pensare da fascista il giorno in cui mi dovessero trapiantare il tuo cervello o come si chiama quella strana cosa che hai nella testa :D:D:D
     
    • Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
  13. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
  14. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
  15. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Purtroppo non si trova l’integrale con il placcaggio dei finanzieri, ma quello che più mi fa ridere è il carabiniere che neanche si difende quando gli mette le mani addosso
     
  16. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Sono stati anche bravi, dalla reazione e dallo scatto forse aveva la pistola in macchina?
     
  17. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Da quello che ho letto nei commenti le armi o si trovano sotto i sedili anteriori o nel baule ma vanno comunque sbloccate con una chiave o un interruttore. Quello stava cercando semmai di portarsi via il suo verbale, credo.
    Io comunque mai incontrata una pattuglia con solo un agente e quelli intervenuti sono finanzieri di passaggio, è evidente che ci son state delle falle nelle procedure.
     
  18. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    era documenti supersegreti
     
  19. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Un solo carabiniere ? allora significa che è studiato, sa leggere e anche scrivere!!
     
    • Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
  20. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    non sembra una pattuglia, ma più un carabiniere di passaggio , un "impiegato"
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina