1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

riduzione della libertà ai fascisti, ed eventuale distruzione dei monumenti fascisti

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DistruttoreLegio, 12 Luglio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Questa volta gli hacker russi hanno superato se stessi, nessuno penserebbe che sia un video fake, sembra veramente madama la presidenta Boldrini :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
     
    • Funny Funny x 1
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    www.palermotoday.it/cronaca/pestaggio-ursino-racconto-testimone-indagini.html

    Screenshot_2018-02-21-19-40-21.png

    Dal racconto dei testimoni si è evinto che gli aggressori hanno dovuto interrompere il pestaggio per fuggire a causa della folla che si è radunata intorno in sostegno della vittima (il fatto è avvenuto in centro città alle 18:45).
    I danni più considerevoli subiti da Ursino sono la rottura del setto nasale e una sospetta lesione a una spalla.


    Dei cinque antifascisti portati in questura due sono stati fermati con l'accusa di tentato omicidio in concorso,
    per la polizia hanno agito in 8, indagini in corso.
    www.palermotoday.it/cronaca/pestaggio-ursino-indagini-fermati-questura.html
     

    Files Allegati:

    • Funny Funny x 1
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2018
  3. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Ho messo concordo, perché la parte succosa del discorso mi trova d'accordo. Ma volevo scrivere questo. Il fascismo non è "non è questo", il fascismo è anche questo. L'antifascismo, in un ottica democratica, non può essere tollerato se attua pestaggi. Ma non si può tollerare nemmeno che coloro che militino in estrema destra possano dire e fare ciò ch3 vogliono. Perché sempre li si torna. "Cp picchia qualcuno? Ah è il loro modo di fare politica, è la loro natura." Che da un lato li condanna, ma dall'altro li normalizza. Se un movimento antifascista X fa la stessa cosa è inaccettabile, perché sennò sono antifascisti-fascisti.
    Non si possono utilizzare due pesi e due misure.
    Se per Fn e Cp si tollera che siano fisicamente e dialetticamente violenti, allora è giusto che possano essere trattati nella stessa maniera. Se al contrario condanniamo che vengano utilizzati mezzi fascisti contro di loro, allora chiudiamo quei movimenti, perché costoro, con fierezza, rivendicano il loro razzismo e neofascismo.
    Chiedo solo coerenza.
     
    • Agree Agree x 3
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Ma Fn e Cp rivendicano la violenza verso il comunista come loro valore ? Forse si, soprattutto Fn mi pare.
    Lo mettono in pratica? Cioè usano il metodo ? Questo non lo so, per fortuna non conosco abbastanza i movimenti nella mia zona non esistono, ci sono i leghisti :p, che sicuramente non predicano l'utilizzo del metodo.
     
  5. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Si, e non solo contro l'estrema sinistra, ma anche e soprattutto verso i civili considerati "inadatti". Ecco, sono abbastanza furbi da non mettere video online
     
    • Like Like x 1
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Il fascismo non è questo ... l antifascismo non è questo ... i politici non sono corrotti ... i preti non sono pedofili ... i vigili del fuoco non sono piromani ... noi non siamo guerrafondai ...

    ... Il problema è che basta una mela marcia e la cassetta nessuno se la compra ...
     
    • Like Like x 1
    • Dislike Dislike x 1
    • Disagree Disagree x 1
  7. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    [​IMG]
     
    • Agree Agree x 3
  8. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    per pura curiosità, da amante dei numeri che sono, da almeno un paio di anni osservo ogni tanto il numero di mi piace della pagina facebook nazionale di casapound (https://www.facebook.com/casapounditalia/) notando a occhio che il numero cresceva sempre, ma da un po' di settimane ho visto la crescita diventare talmente sostenuta da colpirmi al punto che il 5 febbraio ho cominciato ad annotare ogni giorno alle 22:00 il numero di mi piace (da cui calcolo l'incremento giornaliero), così da farmi un'idea esatta della crescita.
    i mi piace erano 25mila nel 2012, in settimana o al più lunedì si arriverà a 250mila, dieci volte tanto, per una crescita media in questi 6 anni di circa 100 mi piace al giorno, in questo mese si è su valori ben più alti, il minimo che ho rilevato finora è 440 giorno 7, ma ciò che mi ha colpito maggiormente sono i picchi:

    upload_2018-2-22_14-14-49.png



    come evidente dal grafico i maggiori picchi sono in corrispondenza delle due azioni più eclatanti degli antifa, insomma, tra vetrine rotte, aggressioni, disordini, e attacchi alle forze dell'ordine, gli antifascisti da centro sociale sono così intelligenti che da sempre contribuiscono alla nostra crescita, geni :ROFLMAO:

    PS la velocità di crescita della pagina di forza nuova era quasi nulla, col pestaggio di Ursino ha avuto un balzo incredibile, li non ho preso i numeri ma me ne sono accorto chiaramente a occhio.
     
    • Like Like x 4
    • Funny Funny x 1
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ok, quante centinaia di account hai su facebook :sneaky: ?
     
    • Agree Agree x 2
  10. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    250000 - 25000 :lol:
     
  11. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    non per deluderti ma molti like sono di antifa per vedere cosa scrivete
     
    • Funny Funny x 1
  12. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    per vedere nella propria home cosa scrive una pagina è sufficiente mettere il segui, ma comunque faccio gli antifascisti sufficientemente intelligenti da non aumentare neanche il nostro numero di segui, per controllarci è sufficiente periodicamente aprire le nostre pagine facebook
     
    • Agree Agree x 1
    • Funny Funny x 1
  13. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
  14. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Qwetry, se dovessi, in ipotesi, mettere il like alla pagina di Cp, io che non sono né fascista né antifascista come verrei classificato? Semplice conoscente?
    xehdurxpr3-alt-chi-va-la-amiken-o-nemiken-semplici-conoscenti_a.jpg
     
    • Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
  15. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
  16. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Se avanti cosi , vedo torino, mi sa che veramente Casa Pound va in parlamento...
     
    • Agree Agree x 2
    • Funny Funny x 2
  17. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    E i salari come vanno?

    Riporto le dichiarazioni di un noto "fascista-razzista-xenofobo" : Aristotele , nella sua opera "La Politica"

    Anche la differenza di razze è elemento di ribellione finché non si raggiunga concordia di spiriti, perché, come non si forma uno stato da una massa qualunque di uomini, così nemmeno in un qualunque momento del tempo. Per ciò quanti hanno accolto uomini d'altra razza sia come compagni di colonizzazione sia come concittadini, dopo la colonizzazione, la maggior parte sono caduti in preda alle fazioni. Così gli Achei colonizzarono Sibari insieme ai Trezeni, ma poi gli Achei, aumentati di numero, espulsero i Trezeni e di qui venne la maledizione sui Sibariti; anche a Turi i Sibariti vennero in discordia con quelli che insieme a loro avevano fondato la colonia (perché pretendevano di avere di più, in quanto padroni del territorio, e furono cacciati via): a Bisanzio i nuovi concittadini furono sorpresi a cospirare e cacciati via con la forza delle armi: gli abitanti di Antissa, accolti i Chii esiliati, li cacciarono con le armi: gli Zanclei, avendo accolto i Samii, furono cacciati loro, e gli abitanti di Apollonia sul Ponto Bussino, dopo aver introdotto in città nuovi concittadini, caddero in preda a lotte intestine e i Siracusani, dopo il periodo dei tiranni, concessa la cittadinanza agli stranieri e ai mercenari, caddero in preda a lotte intestine e vennero a battaglia: quelli di Amfipoli, avendo accolto i concittadini dei Calcidesi, furono espulsi da loro, per la maggior parte.
    ...
    In effetti, come in guerra l'attraversamento dei fossati, sia pure molto piccoli, dismembra le formazioni, così è naturale che ogni differenza produca un dissidio.
     
    • Like Like x 1
  18. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    La politica è l'arte di dividere tra amici e nemici, e fintanto che si potrà cogliere una differenza ta gli uomini essi lo faranno, almeno fino a che non ci scontreremo con qualcosa di completamente diverso da noi , qualcosa che annullerà le nostre differenze.
     
  19. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    gli omini verdi!
     
    • Agree Agree x 1
  20. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Come definirla, violenza fascista o antifascista?
    Mi ricorda il dibattito di decenni fa sulle "sedicenti" Brigate Rosse o sui "Compagni che sbagliano", quando parlare di opposti estremismi era un peccato capitale, perché la violenza, ieri come oggi aveva un solo colore, quello nero e anche ieri come oggi l'unico pericolo era rappresentato dal fascismo.
    http://www.torinotoday.it/cronaca/Poliziotto-ferito-bomba-carta.html
     
    • Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina