1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto!!!! Ho perso AAR!!

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Gabriele Druido, 31 Dicembre 2017.

  1. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +27
    Purtroppo a volte si butta il bambino con l'cqua sporca e così, per distrazione, ho cassato il mod AAR. Purtroppo sul forum Paradox, in cui lo avevo scaricato non sembra esserci possibilità di recupero. In quanto l'indirizzo non sebra valido.
    Qualche anima pia potrebbe darmi una mano e recuparare questo mod?

    Grazie! :piango:
     
  2. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Per AAR non posso aiutarti, ma la mod TGC The Great Campaign va dal 14 al 91 estendendo la timeline di AAR e la trovi tranquillo su PP
     
  3. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +27
    Ho scaricato il file zippato così come mi è stato suggerito da Willy Peyote, ed ho seguito le indicazioni per installarlo nella cartella "mod" di DH. Tuttavia, al lancio del gioco, quando devo scegliere il mod con cui partire (riquadro a tendina in basso adestra) non mi vede TGC. In oltre, ho ritrovato il file zippato AAR, ma anche quello non me lo vede. La versione 1.05 è compatibile con questi mod?
    Non so più cosa fare!!!! :wall:
     
  4. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    La 1.05 non credo sia compatibile con la maggior parte dei mod, a meno che abbiano rilasciato una patch per tali mod.

    Ma non è un mod vecchio? Leggevo addirittura sul forum PP, che è per DH 1.03
     
  5. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +27
    AAR mi girava anche con la versione 1.04
    Francamente, un pochino anche perchè ho un utilizzo non assiduo di questi aggiornamenti, non ci capisco molto.
     
  6. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    AAR credo sia stato inglobato da TGC che è stato aggiornato alla 1.5
     
  7. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +27
    Bene ragazzi!
    Mi sono perso... :bag:
    Se c'è chi tra di voi ha un pochino di pazienza, non è che può spiegarmi passettino per passettino quello che c'è da fare?
    Tenendo presente che ho già scaricato l'aggiornamento 1.05
    Abbiate pazienza
    :shame:
     
  8. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Non ho capito che versione di quale mod vuoi installare.
    É necessario sapere:
    1) la versione di DH
    2) il mod
    3) la versione del mod
    Avere un link alle istruzione di installazione del mod sarebbe meglio.
     
  9. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +27
    Bene! Bene!
    Ti faccio una sintesi a punti
    1) versione 1.05 di DH
    2) a questo punto mi può andar bene sia AAR, sia TGC che, a quanto ho capito, ingloba anche AAR
    3) a questa domanda non saprei rispondere
    Il link che ho seguito è questo per scaricare TGC aggiornato https://forum.paradoxplaza.com/foru...rsion-of-the-grand-campaign-1914-1991.888180/

    Attendo tuoi riscontri. :happy:
     
  10. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Ok, il problema è che TGC è per DH 1.04.
    Per adattare TGC alla 1.05 prova l'hotfix the trovi qui: https://forum.paradoxplaza.com/foru...mpaign-1914-1991.888180/page-94#post-23597861
     
  11. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +27
    Ho scaricato un file chiamato darkest_hour.csv
    Ho provato ad incollarlo dentro la cartella del mod TGC, ed ho inserito tale cartella dentro DH 1.05
    Risultato: nulla come prima :wall:
    Certamente sto sbagliando qualche cosa.
     
  12. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Mmm prova copiando il file nella cartella di DH non in quella TGC. Ed elimina il file che hai messo in TGC per sicurezza.

    Forse funziona, forse TGC va dentro una cartella specifica (tipo mod) dentro DH. Non ho sottomano e da cell è tragico cercarti di preciso le istruzioni. Prova se non va ritentiamo
     
  13. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Fermi tutti.
    Il file si chiama misc.txt e va a sostituire quello del mod, quindi ad occhio Darkest Hour\Mods\The Grand Campaign\db\misc.txt
    Questo è il file da sostituire per adattare il mod dalla 1.04 alla 1.05. Poi forse ci sono problemi su alcune stringhe, ma direi che quello è secondario.
     
  14. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    541
    Ratings:
    +57
    Scusa AC, nel link che hai indicato nel messaggio #10, ci sono due file da scaricare per adattare la TGC a DH 1.05: "misc.txt" e "darkest_hour.csv".
    Da quanto scritto in quella pagina, sembra si debbano usare tutti e due, o basta soltanto misc.txt?
    Grazie!!
     
  15. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    misc.txt è essenziale mentre darkest_hour.csv no ma sostituisci pure entrambi, ovviamente nella cartella del mod.
     
  16. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +27
    Allora, scusate per prima cosa l'assenza ma non sono molto assiduo con il PC, e lo utilizzo unicamente per diletto. Vi ringrazio dei suggerimenti ma temo di non esserci "tagliato", come si suol dire. Ho provato e riprovato le vostre indicazioni, tuttavia nulla da fare. Sono tornato al link https://forum.paradoxplaza.com/foru...rsion-of-the-grand-campaign-1914-1991.888180/ e scopro che TGC è stato aggiornato a Gennaio 2018.
    Non saprei cosa fare, se scaricare la nuova versione o riprovare con quella che era datata Settembre 2017 e ripetere le vostre indicazioni. Al limite mi gioco DH nella versione che ho, e tanti saluti...
     
  17. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    In teoria la nuova versione è per la 1.05. In ogni caso ci metti poco a rinominare la cartella dove si trova in modo da mantenere sia la vecchia che la nuova versione, se ti serve.
     
  18. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Nulla da fare in che senso? Non trovi i file o non parte proprio il gioco?
    Ti serve DH aggiornato alla 1.5 e TGC nella versione più aggiornata. Quest’ultimo lo trovi solitamente nel post di apertura della mod su paradox forum, ma se comprendi un briciolo di inglese ti conviene dare un’occhiata anche alle ultime pagine dello stesso topic, dove solitamente vengono discussi bilanciamento e magagne varie.
     
  19. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +27
    Ennesimo download della versione aggiornata al 2018 di TGC, enesima sostituzione dei file indicati: misc.txt e darkest_hour.csv
    Nulla di fatto! :wall:
    Io vi ringrazio ma getto la spugna!
    Se fosse possibile, indicatemi il modo per ritornare alla versione 1.04
    Ho ritrovato la cartella AAR, quindi vorrei reinstallare la versione 1.04 e inserire la cartella AAR.
    Se fosse possibile, ovviamente, indicatemi la procedura.
     
  20. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Se hai usato la versione del 10 gennaio presente nel primo post, non mi sembra sia necessario cambiare alcun altro file.

    Non puoi installare un mod della 1.04 se hai DH 1.05.
     

Condividi questa Pagina