1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trattati di pace

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Massi75, 12 Gennaio 2018.

  1. Massi75

    Massi75

    Registrato:
    1 Gennaio 2018
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    Salve, sto giocando ad hearts of iron 2 darkest hour, sono nel 1917 e sono al momento alleato con Austria( scelta da me) e Bulgaria e Italia ( alleate senza il mio consenso).
    Ho avanzato la war fino a Kiev, abbiamo annesso Serbia e Montenegro, al momento di attaccare ultima regione rumena ( bucarest) in automatico la Romania accetta le mie condizioni di pace.Ma quale pace?? Perché in automatico propongo la pace?? Aiuto please...saluti massy
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Ci sarà probabilmente un evento successivo che setta le condizioni di pace.
    Ad occhio avrai petrolio gratis per un po'.
     
  3. Massi75

    Massi75

    Registrato:
    1 Gennaio 2018
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    Il problema è che stavo x annetterla,invece ora mi ritrovo in pace con Romania ma senza le sue regioni. In più chi diavolo ha proposto nel mio governo la pace??
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    La prima guerra mondiale è regolata da trattati di pace tramite eventi, come nella storia (anche se alcuni eventi hanno scelte sul tipo di pace da imporre). Nella WW1, a differenza della WW2, non è normale annettere totalmente un'altra nazione.
     

Condividi questa Pagina