1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navi nemiche catturate, distrutte o volatilizzate?

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Subversor, 17 Dicembre 2017.

  1. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Ciao ragazzi, durante l'invasione dell UK ho conquistato tramite lancio parà una provincia,mi pare manchester, nella quale erano presenti,all'interno del porto,un cospicuo numero di portaerei e altre navi principali. Al momento dell'occupazione il porto è rimasto evidenziato di blu ma senza che quelle navi fossero catturate (ammesso che sia possibile nel gioco) o distrutte, insomma non sono riuscito a capire che fine avessero fatto! Dopo qualche giorno di gioco il porto è tornato vuoto ma delle navi nessuna traccia. Avete idee?
     
  2. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    E' da un po che non gioco a DH, quindi sono un attimino arrugginito però mi sembra che era accaduto anche a me una cosa del genere...

    Così a logica mi verrebbe da dire che nonostante le tue divisioni abbiano conquistato la provincia, le navi nemiche sono rimaste nel porto e quando poi la situazione si è "calmata", se ne sono andate a gambe levate...:p

    Credo che si può evitare ciò, mettendo delle navi nella zona di mare della provincia, in attesa che le navi nemiche rimaste nel porto, una volta che provano ad uscire vengano attaccate dalle tue.
    O in alternativa, provando ad entrare nel porto in questione con le tue navi, andandole praticamente ad attaccare.

    Ma potrei anche aver detto una marea di eresie...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
     
    • Like Like x 1
  3. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Se non sbaglio quando catturi un porto le navi nemiche dovrebbero scappare via, al contrario di quello che succede quando catturi un aeroporto dove si distruggono gli aerei nella base. Però è un po' che non gioco e potrei sbagliarmi ;)
     
    • Like Like x 1
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.577
    Onestamente mi sembra vagamente di ricordare che ci fosse un bug nella 1.04 dove le navi rimangono in porto anche se la provincia è occupata, ma potrei sbagliarmi.

    In ogni caso esiste la possibilità di catturare navi nemiche, ma la probabilità è molto bassa (e non ricordo in che condizioni succeda).
     
    • Agree Agree x 1
  5. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Ah ecco allora si può fare ma è improbabile! Con la 1.05 si è rimediato al bug?!

    Djmitri la tua idea sarebbe stata anche la mia se solo avessi una kriegsmarine in grado di contrastare svariate corazzate e portaerei ma cosi non è:wall:
     
  6. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Si ovviamente ci vuole una discreta marina, altrimenti ti fanno un culo tanto... :D:D:D
     
  7. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    mi ricordo che ci voleva uno sbarco anfibio oppure un attacco paracadutato in una provincia nemica vuota con porto e flotta. Se non vado errato si potevano catturare solo le navi "screen".
     

Condividi questa Pagina